rapporto anale non protetto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
topazio
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 18:20

rapporto anale non protetto

Messaggio da topazio » sabato 25 febbraio 2012, 0:44

ho fatto una cazzata imperdonabile...ho avuto un rapporto passivo non protetto con uns tran,che nonostante le mie raccomandazioni ,ha raggiunto l orgasmo durante il rapporto....io ho immediatamente defecato,e in quel momento mi sono accorto di avere perdite di sangue dall ano....lei è un attrice famosa di film per.adulti,e dice di stare tranquillo perchè si sottopone a test ogni 3 mesi...vorrei sapere, nel.caso la trans fosse positiva
che probabilità ho di aber contratto il virus...a distanza di 7 ore ho ancora perdite di ssngue dall ano...ho troppa paura...come devo compprtarmi?



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da danielemi » sabato 25 febbraio 2012, 14:12

Il tuo è considerato un rapporto a rischio alto dato ke hai trovato tracce di sangue!!! Corri immediatamente in ospedale e fatti prescrivere la PEP è una terapia ke se assunta in tempo ti toglierebbe da un mare di guai!!!



topazio
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 18:20

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da topazio » sabato 25 febbraio 2012, 14:51

per favore ho bisogno di maggiori delucidazioni
1- sono passate 11 ore sono ancora in tempo? è ancora efficace?
2-posso recarmi in un ospedale qualsiasi? io sono di salerno
3-devo dire per forze che ho avuto questo tipo di rapporto o posso dire anche che ho avuto un rapporto con una donna sieropositiva?
4- i costi


per favore rispondetemi


un altra cosa....nell' ipotesi che questa trans sia perfettamente sana, corro comunque dei rischi? per favore rispondetemi cosi agisco il prima possibile



topazio
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 18:20

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da topazio » sabato 25 febbraio 2012, 15:02

per favore, se c'è qualcuno mi date una risposta veloce cosi vado in ospadale per favoree



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da Scared » sabato 25 febbraio 2012, 15:14

Allora...

Per aver rischiato hai rischiato di sicuro. E MOLTO.
Non telo nascondo.
Adesso cerchiamo di tentare di gestire la situazione.

Come prima cosa mi verrebbe da chiederti come diavolo ti è saltato in mente di avere un rapporto anale non protetto: avevi bevuto o assunto sostanze?
Comunque vabbè.
Ormai la frittata è fatta.


Adesso devi fare una sola cosa.
Andare dritto e filato al primo ospedale a te + vicino e raccontare TUTTO per filo e per segno nel dettaglio: ovvero rapport anale passivo interamente non prtetto con trans mercenaria per farti dare la profilassi post-esposizione contro HIV.
No,non devi mentire dicendo che sei andato con una donna S+,perchè il tuo rapporto è stato molto + a rischio e se gli racconti questa balla,potrebbero NON darti la cura PPE.

So che avrai una vergogna bestiale,ma solo dicendo la VERITA',TUTTA,ti daranno la PPE.
Sappi che se menti e non tela danno,la tua momentanea vergogna potrebbe costarti tutta la vita e la rimpiangerai per sempre.
Devi dire la verità insomma senza alcuna vergogna!
Ovvero rapporto anale passivo non protetto con trans mercenaria e perdita di sangue dall'ano.


Detto questo,adesso fila DI CORSA al + vicino ospedale.
Ti ripeto ancora una volta di NON avere vergogna: potrebbe valerne della tua salute per tutta la vita.


Corri!


Ciao

Scared



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da Scared » sabato 25 febbraio 2012, 15:27

http://www.anlaids.org/web/index.php?pag=14
http://www.aslsalerno2.it/web/index.cfm ... informAIDS


Presentati direttamente in ospedale,spiega TUTTO NEL DETTAGLIO e chiedi la Profilassi Post Esposizione (PPE) contro HIV.


Corri!
Subito!



silence

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da silence » sabato 25 febbraio 2012, 15:48

ciao Topazio..il fatto che non sei sul forum in questo momento..mi fa ben sperare..di sicuro hai ascoltato i consigli che ti hanno dato e sei volato in ospedale a raccontare la verità dell'accaduto e a farti aiutare..Vero? Se invece sei ancora a casa mi aggiungo agli altri e ti ripeto che il rapporto anale così come ce lo hai descritto è ad elevatissimo rischio..e visto le poche ore passate potresti usufruire, solo dicendo la verità, della PPE...fallo..ormai è inutile piangere sul latte versato..è tempo di agire...Un abbraccio



topazio
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 18:20

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da topazio » sabato 25 febbraio 2012, 21:15

sono andato in ospedale subito appena avuto questi consigli e ci sono stato fin ora....non ho avuto il coraggio di raccontare la verità, ho parenti che lavorano in quell ospedale e non me la sono sentita...ho raccontato di aver avuto un rapporto non protetto con una donna, con conseguente perdita di sangue, e che alla fine del rapporto la donna mi avrebbe detto di essere sieropositiva....
fortunatamente tutto ok, mi hanno prescirtto la profilassi, e mi hanno rimandato allo Spallanzani di Roma, per continuare la terapia, in quanto mi hanno dato i medicinali solo fino a lunedì...io lavoro a Roma quindi domani ritorno lì, e lunedi mattina vado allo Spallanzani per farmi dare i restanti farmaci, e per fare altri esami che mi ha prescritto l' infettivologo all' ospedale...speriamo bene ragazzi...



silence

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da silence » sabato 25 febbraio 2012, 21:21

ottimo...l'importante è che ti hanno dato la profilassi..in bocca al lupo



topazio
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 18:20

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da topazio » sabato 25 febbraio 2012, 21:33

sono preoccupatissimo, piango come un deficente...ho paura che sia passato tempo dall inizio della cura (24 ore)...ho paura che sia tutto inutile...il medico mi ha detto che non è detto che il contagio sia avvenuto per forza...ci son delle variabili, ovvero quanto sangue, quanto tempo di esposizione al contagio...ma io sono pessimista....



Rispondi