sono terrorizzato. help me.
sono terrorizzato. help me.
Ciao a tutti inizierei scusandomia contribuire ad intasare il forum con sicuramente argomenti trattati e discussi migliaia di volte. Il 19 giugno tramite una applicazione conosco una ragazza trans della mia città dove mi invita nella sua casa. Entrambi ci pratichiamo una fellatio reciproca senza eiaculazione e ci baciammo. Nessuno dei due è stato a contatto con lo sperma dell'altro. Dopo 2 settimane ho avuto una febbre di 2 giorni il primo giorno 38 e il secondo 37.5 mal di gola e un infiammazione alla gola che a tutt'oggi si potrae inoltre ho una fastidiosa ma alternante tosse secca, accompagnato tutto da una forte spossatezza forse di origine in parte anche psicologica per il forte stress che la paura mi sta causando. Ho paura di aver contratto HIV. Il rischio è alto ? Grazie in anticipo a tutti voi. Grazie grazie e ancora grazie
Re: sono terrorizzato. help me.
Scusate i sintomi di una sieroconversione potrebbero assomigliarci? Grazie mille e scusatemi
un rischio molto basso esiste per il fatto che sei stato attivo nell'orale, stai sereno tanto il test a 45gg di 4rta gen devi farlo.
i sintomi possono essere causati da tante cose in questo perodo per le cause più disparate...non ultimo il covid.
fai il test nelle tempistiche citate e ti togli il pensiero.
i sintomi possono essere causati da tante cose in questo perodo per le cause più disparate...non ultimo il covid.
fai il test nelle tempistiche citate e ti togli il pensiero.
Ciao a tutti come ripromesso al fine di evitare come per lo più delle volte succede leggendo le numerevoli richieste in questo forum di scrivere e poi scomparire a conclusione della vicenda senza neanche ringraziare chi ci ha confortato o aiutato ad una nostra richiesta sono qui per aggiornarvi della mia situazione. Questa mattina ho ritirato il test eseguito a più di 40 giorni al policlinico Umberto I di Roma e il risultato è NEGATIVO. ho preso maggiormente ancora più coscienza di questo virus infame vedendo dal vivo un reparto di malattie infettive, in realtà già qualche anno fa mi ero recato a fare il test per un altra vicenda ma a quanto pare non mi era servita la lezione di compiere dei comportamenti a rischio e a distanza di tempo ho commesso un errore. Però in particolare vorrei ringraziare tutte le persone sieropositive che ho contattato per chiedere maggiori in informazioni in attesa delle risposte che in qualche modo hanno contributo a rendermi più informato e incoraggiato ad affrontare l'attesa del test. Grazie di cuore ragazzi. Mentre perché si trova o si troverà ad affrontare la mia ormai conclusa vicenda vi suggerisco di fare il test e di non dare alcun importanza ai sintomi per lo più causati psicologicamente dall'evento io avevo qualsiasi sintomi o meglio pensavo di aver tutti quei sintomi che si leggono, l'unico modo di scoprire se abbiamo contratto il virus è il test. Grazie ancora a tutti.