paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
moltoansioso90
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 19:15

paura

Messaggio da moltoansioso90 » venerdì 3 febbraio 2023, 15:19

Vi racconto brevemente la mia situazione: rapporto non protetto con una sex worker, ma credo più che altro per caso per magari comprarsi la droga, lei non aveva il preservativo e nemmeno io, stupidamente decido di farlo lo stesso, il rapporto è breve perchè non mi stava facendo, tanto è che vengo da solo, appena arrivo a casa mi accorgo di avere il pene sporco, feci forse? Non ho nemmeno capito se anale o meno, per dirvi, ma non ho nulla nel breve periodo

Dopo 4 giorni, rapporto con la mia ragazza (si, sono un coglione) col ciclo, non protetto e da allora ho una sospetta e forte uretrite, che ancora non è calmata, venivo da quel rapporto e

l'altro ieri sento freddo e un leggero mal di gola, anzi nemmeno mal di gola ma fastidio alla gola, tonsille gonfie, controllo i sintomi è mi assale l'ansia e la disperazione: ho l'hiv. Scendo, compro un test rapido a 19 giorno da rapporto sospetto ed è negativo, ma so che non basta.

Oggi ho fatto di test di IV generazione a 20 giorni dal rapporto, di sicuro ho l'ansia a mille, le tonsille gonfie (ma io soffro di tonsillite da anni), nessun rush cutaneo, nessun linfonoide grosso, nessuna febbre.

Ho paura, sinceramente.



moltoansioso90
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 19:15

Re: paura

Messaggio da moltoansioso90 » sabato 4 febbraio 2023, 12:17

Ieri ho incontrato la ragazza e mi ha detto che lei è pulita, anzi mi ha chiesto pure se invece lo fossi io

Oggi ho fatto un altro test rapido ed è risultato negativo, so della finestra dei tre mesi ma ho troppa ansia e dovevo fare qualcosa.



Mar98
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: paura

Messaggio da Mar98 » sabato 4 febbraio 2023, 14:02

moltoansioso90 ha scritto:
venerdì 3 febbraio 2023, 15:19
Vi racconto brevemente la mia situazione: rapporto non protetto con una sex worker, ma credo più che altro per caso per magari comprarsi la droga, lei non aveva il preservativo e nemmeno io, stupidamente decido di farlo lo stesso, il rapporto è breve perchè non mi stava facendo, tanto è che vengo da solo, appena arrivo a casa mi accorgo di avere il pene sporco, feci forse? Non ho nemmeno capito se anale o meno, per dirvi, ma non ho nulla nel breve periodo

Dopo 4 giorni, rapporto con la mia ragazza (si, sono un coglione) col ciclo, non protetto e da allora ho una sospetta e forte uretrite, che ancora non è calmata, venivo da quel rapporto e

l'altro ieri sento freddo e un leggero mal di gola, anzi nemmeno mal di gola ma fastidio alla gola, tonsille gonfie, controllo i sintomi è mi assale l'ansia e la disperazione: ho l'hiv. Scendo, compro un test rapido a 19 giorno da rapporto sospetto ed è negativo, ma so che non basta.

Oggi ho fatto di test di IV generazione a 20 giorni dal rapporto, di sicuro ho l'ansia a mille, le tonsille gonfie (ma io soffro di tonsillite da anni), nessun rush cutaneo, nessun linfonoide grosso, nessuna febbre.

Ho paura, sinceramente.
Ciao! Scusami non ho capito, hai scritto "non ho capito se anale o meno", cioè non ricordi che tipo di rapporto hai avuto?

Comunque tralasciando questo, senza test da parte sua devi affidarti alla sua parola, quindi lei può dire di essere pulita ma vale zero. Tu con il tuo test rapido hai accettato di essere negativo fino a tre mesi fa, ma non ti dà alcuna certezza sul rapporto avuto con questa ragazza. Aspetta di fare un mese dal rapporto e fai un test di quarta generazione che sarà definitivo. Fallo in ospedale, è anonimo (se lo desideri) e gratuito.

Questo a prescindere dai sintomi, dato che la diagnosi da Hiv non si fa attraverso i sintomi, ma solo con il test.

P.s. si, a farlo con la tua ragazza dopo avere avuto questa scappatella sei stato abbastanza incosciente... però è inutile piangere sul latte versato.

In bocca al lupo e facci sapere!



moltoansioso90
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 19:15

Re: paura

Messaggio da moltoansioso90 » sabato 4 febbraio 2023, 14:08

Non ricordo bene per via della sua posizione, so solo che è durato poco

Il test all'ospedale l'ho già fatto ieri, erano passati 20 giorni dal rapporto incriminato

Il test rapido ha proprio 0 attendibilità?



Mar98
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: paura

Messaggio da Mar98 » sabato 4 febbraio 2023, 14:21

moltoansioso90 ha scritto:
sabato 4 febbraio 2023, 14:08
Non ricordo bene per via della sua posizione, so solo che è durato poco

Il test all'ospedale l'ho già fatto ieri, erano passati 20 giorni dal rapporto incriminato

Il test rapido ha proprio 0 attendibilità?
Si scusami, non avevo letto bene. 20 giorni potresti vedere qualcosa ma non è ancora definitivo quello di quarta generazione.

Il test rapido adesso credo molto poca attendibilità. Qualcuno aveva messo una tabella in merito, ma se non fosse molto poca, non sarebbe comunque molto alta. In questo modo con questo test hai solo tutelato la ragazza con cui sei andato.



moltoansioso90
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 19:15

Re: paura

Messaggio da moltoansioso90 » sabato 4 febbraio 2023, 15:56

Ma di solito con 20 giorni non c'è già una grossa attendibilità?



Mar98
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: paura

Messaggio da Mar98 » sabato 4 febbraio 2023, 15:57

moltoansioso90 ha scritto:
sabato 4 febbraio 2023, 15:56
Ma di solito con 20 giorni non c'è già una grossa attendibilità?
Con quello di quarta generazione si, con quello rapido di terza direi di no...



moltoansioso90
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 19:15

Re: paura

Messaggio da moltoansioso90 » sabato 4 febbraio 2023, 16:34

E io di quarta generazione ho fatto il test all'ospedale



Mar98
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: paura

Messaggio da Mar98 » sabato 4 febbraio 2023, 16:59

moltoansioso90 ha scritto:
sabato 4 febbraio 2023, 16:34
E io di quarta generazione ho fatto il test all'ospedale
Sisì appunto. Quello ha una buona attendibilità, rifallo tra una decina di giorni e stai tranquillo al 100%



moltoansioso90
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 19:15

Re: paura

Messaggio da moltoansioso90 » sabato 4 febbraio 2023, 17:04

Le tonsille gonfie possono essere un sintomo?



Rispondi