Tutto è iniziato dall’anno scorso,
ho conosciuto un ragazzo della quale pensavo di potermi fidare e invece si è rilevato una delle più brutte persone che abbia conosciuto nella mia vita. Non voglio entrare nello specifico per la privacy. Arrivo al fatto, dopo vari rapporti non protetti (diceva di donare il sangue e sinceramente eravamo in videochiamata quando lo ha donato la prima volta) a me sono successe cose veramente strane tanto che sono arrivata a pensare che mi avesse attaccato l’hiv nel corso di un anno di frequentazione.
Puoi donare il sangue ma puoi prenderlo dopo.. fatto sta che mi inizio ad ammalare continuamente con febbri, bronchiti e mal di gola fino a che un giorno oltre alla febbre mi viene un forte prurito ma così forte che da quanto mi grattavo usciva il sangue, durato più di un mese e curato con antistaminici . Avevo prurito in tutto il corpo, soprattutto nell’addome, nelle gambe e nel décolleté. Nello stesso tempo iniziai a urinare scuro con forte dolore nella minzione (ennesima cistite dopo che il mese prima ce l’avevo avuta con il sangue). Vado dal medico che mi segna degli esami del sangue generali ed esce fuori che i linfociti si sono dimezzati da come li avevo prima e che ho le transaminasi con valori di 4 volte superiori alla norma. Dopo di che inizio a stare meglio e i valori ritornano tutti a posto, circa dopo un mese.
Il dottore mi dice “ hai avuto un’ infezione virale che ha colpito il fegato, per questo hai avuto prurito”.. esami per epatite negativo.
Non so se ci può entrare qualcosa ma nei 4 mesi precedenti avevo preso 3 pillole del giorno dopo più in quel mese iniziai la pillola anticoncezionale (l’ho sempre presa e non mi aveva mai creato fastidi).
Mononucleosi risulta che già ce l’avevo avuta dagli esami ma secondo il mio medico potrebbe essersi riattivata.
Dopo di che mi viene una tonsillite con febbre a 40, linfonodi ingrossati del collo per mesi, un dolore mai provato, raffreddori vari, febbre che durano un giorno e se ne vanno .. lui nel frattempo fece davanti a me un test hiv (quello con il pallino), ne esce fuori solo uno quindi negativo, anche se questo pallino è molto molto sbiadito, credo che quell’esito fosse nullo.
Io fino all’anno prima che stavo con il mio ex ero negativa, il mio ex lo stesso.
Sono mesi che non trovo il coraggio di fare il test. Adesso da 3 mesi si è aggiunta una gengivite che non passa con l’igiene effettuata dal dentista.
Ho fatto emocromo, i linfociti sono tornati alti, tutti i valori sono perfetti, la ves rientra nei parametri anche se ho visto che le donne dovrebbero avercela più bassa, proteina c reattiva nei parametri, creatinina pure .. la domanda è questa, può essere che i valori sono tornati a posto perché ora il virus si è adattato al mio corpo ? E può essere che quelli erano i sintomi della siero conversione ? Scusatemi, so che l’unico modo è fare il test, e domani troverò il coraggio di farlo, anche perché non vivo più da molti mesi pensando di essere sieropositiva. Io non mi sono mai fidata di lui e per me, a parte la prima volta che l’ho visto donare, durante l’anno che ci sono uscita credo lo abbia preso perché non ho avuto più prove anche se continuava a dirmi che ogni 3 mesi donava.
Anche lui spesso malato (non tanto quanto me) e con forti sudorazioni notturne tanto da bagnare completamente il cuscino.
Vi prego solo di aiutarmi a capire se è possibile che adesso i valori siano rientrati .. domani farò il test

Vi ringrazio in anticipo, sono distrutta .. da quasi un anno vi leggo e non riesco a fare questo benedetto test