due rapporti a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
sognatrice
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 13:56

due rapporti a rischio

Messaggio da sognatrice » domenica 11 marzo 2012, 15:57

Ciao a tutti, sono nuova del forum e volevo esporre a voi le mie paure raccontandovi innanzi tutto la mia storia.
Mi chiamo Stefania.. ho 35 anni e da 4 ho una relazione stabile con una ragazza.
Non sono mai stata una ragazza "leggera" sessualmente.. ho sempre fatto l'amore e mai sesso fine a se stesso la mia compagna è in perfetta salute e siero-
Circa un'anno fa il nostro rapporto è entrato in crisi (diciamo che io sono entrata in crisi), non ero più così sicura di voler trascorrere il resto della mia vita con una donna... e rinunciare così alla maternità.. all'idea di avere una vita "normale" senza nascondermi dalle persone a me più care (la mia famiglia) che non sanno nulla della mia relazione.
Così.. ho ceduto a questo istinto che mi dominava e ho avuto in tutto 4 rapporti occasionali con 2 persone diverse, due ragazzi che conoscevo entrambi, più giovani di me di 10 anni.. molto carini dolci e premurosi...
Con entrambi abbiamo usato il preservativo quasi per tutta la durata del rapporto.. con entrambi però... finito il rapporto... dopo un pò.. circa dieci minuti dalla loro eiaculazione, si è ricominciato a fare sesso.. e la prima penetrazione è avvenuta senza preservativo per un minutino.. poi di nuovo lo abbiamo utilizzato... quello che però mi spaventa è che nessuno dei due dopo il primo rapporto si era lavato....
Ero certa che entrambi fossero ragazzi puliti e sani per cui non ho dato peso alla cosa...
Un'altra cosa che ho fatto è stato il sesso orale.... e solo con uno dei due c'è stato l'incidente... lui è venuto nella mia bocca.. e non è stato poissibile per me evitarlo.. ormai il danno era fatto. Non mi sono preoccupata fino ad oggi perchè... appunto ingenuamente credevo che fossero due ragazzi sani (ma sono una scema perchè questo non lo possiamo mai sapere con certezza)...
A dicembre ho avuto l'ultimo incontro clandestino con uno dei due.... ho rischiato persino di mettere in discussione davvero il mio rapporto bellissimo con la mia compagna che oggi so di amare davvero e non voler proprio perdere!!!
Da un pò di tempo a questa parte soffro di stanchezza continua, senso di debolezza costante, oggi mi è uscita un erpes.. l'altro giorno una congiuntivite.. mi si erano gonfiate delle palline sul palato sparite in pochi giorni.. una pallina sul labbro grande nel pube.. sparita subito anche quella, e ho spesso difficoltà a digerire, reflusso e nausea.. e un bruciore e prurito intimo persistente.
Come se non bastasse proprio ieri ho scoperto che il ragazzo con cui sono stata a dicembre (che non è quello dell'eiaculazione in bocca) per quanto potesse sembrare un santo, ha una vita sessuale intensa, con partner diverse e addirittura pare che qualche volta abbia il vizietto di andare a prostitute (ma questo è un pettegolezzo non provato) l'altro giorno sono andata per l'ennesima volta dal medico ad esporre i miei sintomi e a chiedere un controllo approfondito con gli esami del sangue... e mercoledì andrò e farò anche l'hiv... ho molta paura, con il mio comportamento sconsiderato rischio di buttate nel cesso tutte le cose belle che ho.. compresa la mia vita.. inutile dire che sono pentita e che se tornassi indietro non tradirei più la mia compagna, so però che se l'ho fatto era perchè avevo bisogno di capire se davvero di un uomo potevo fare a meno per il resto della vita.... L'ho capito a caro prezzo.. e così rischio di dover fare a meno anche di lei per il resto della vita!! Chiedo conforto a voi.. ringraziandovi in anticipo.. Un bacione.



mcbrewster2
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2012, 22:58

Re: due rapporti a rischio

Messaggio da mcbrewster2 » domenica 11 marzo 2012, 17:11

da come racconti , il test eseguito dovrebbe essere definitivo.
teoricamente (ma potrei essere smentito) i due rapporti insertivi con pene <edit automatico> sperma rapporto precedente, potrebbero essere a rischio, basso per il tempo di esposizione all' aria del liquido, comunque per breve periodo le mucose degli organi sessuali sono state a contatto.
il rapporto orale e' a basso rischio, con ieaculazione nella bocca a rischio se vi sono lesioni nel cavo orale e questo lo puoi sapere solo tu.
in qualsiasi caso non conosciamo lo stato sierologico dei ragazzi, che poi uno dei due sia dedito alle prostitute, poco importa rispetto alle ragazze "normali", la discriminante e' l'uso del profilattico.

in questo forum vi sono utetnti molto esperti che possono risponderti con tabelle e percentuali di rischio.

ricordari pero' che i comportamenti tenuti oltre ad Hiv ti espongono anche ad altre MST ben piu' facili da contrarre.

stai serena.



sognatrice
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 13:56

Re: due rapporti a rischio

Messaggio da sognatrice » domenica 11 marzo 2012, 18:46

Grazie per avermi risposto così in fretta, sono abbastanza tranquilla.. solo in alcuni momenti mi prende un pò di panico, ma suppongo sia più che normale, vi farò sapere quale sarà l'esito dell'esame.. intanto incrocio le dita.
Lesioni in bocca no.. almeno nessuna ferita aperta... ma, non so se possa influire avevo una piccola leucoplachia (macchia bianca simile ad un callo) sulla gengiva superiore... che però non ha mai sanguinato, non so se possa essere un fattore di rischio ulteriore sigh!!
Speriamo in bene :? intanto ti ringrazio e ti abbraccio anche se non ti conosco ;)



friendless

Re: due rapporti a rischio

Messaggio da friendless » domenica 11 marzo 2012, 19:00

Ok per l'esecuzione del test, ma stai serena perché non è così facile come si crede contagiarsi nemmeno se si fa sesso con persone certamente sieropositive. Oltretutto è ragionevole pensare che i due ragazzi fossero negativi ...



sognatrice
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 13:56

Re: due rapporti a rischio

Messaggio da sognatrice » domenica 11 marzo 2012, 22:39

Adoro l'ottimismo delle vostre parole, è un toccasana per vivere l'ansia del momento un pò meno con ansia (scusate il gioco di parole ;) ) cercherò di stare serena fino all'esito.. e poi prometto che mi terrò sempre sotto controllo e che non metterò mai più a rischio la mia salute!! Sempre che vada tutto bene ovviamente ma io ci credo fino a prova contraria!! Grazie di cuore a tutti e a presto!!



sognatrice
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 13:56

Re: due rapporti a rischio

Messaggio da sognatrice » domenica 11 marzo 2012, 22:44

Dimenticavo.. la mia partner non sa nulla del tradimento.. ma sa bene che ho attraversato un momento di crisi che non è ancora passato.. e con questa scusa sto rimandando rapporti fisici con lei almeno fino all'esito.... non merita una cosa simile.. mai!! Baci!!



sognatrice
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 13:56

Re: due rapporti a rischio

Messaggio da sognatrice » mercoledì 14 marzo 2012, 9:22

Buongiorno amici del forum... questa mattina sono andata a fare il prelievo urrà!!!! Adesso non mi resta che attendere il 21 per gli esiti.. devo aspettare molto perche insieme all'hiv ho fatto anche diversi altri esami, tanto per scongiurare qualsiasi altra patologia. Ragazzi speriamo in bene. Sono un pochino preoccupata ma non voglio pensarci troppo adesso, com'è che si dice? Mai fasciarsi la testa prima di rompersela ;-) Un bacio a tutti!!



sognatrice
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 13:56

Re: due rapporti a rischio

Messaggio da sognatrice » venerdì 16 marzo 2012, 22:28

Aiuto!! Questa sera sono proprio a terra.. non faccio che cercare su internet testimonianze di persone che hanno contratto l'hiv per vedere se tra queste ci sono persone che lo hanno contratto con il mio stesso fattore di rischio... e malauguratamente ce ne sono molte, moltissime di storie come la mia!! Ho paura, moltissima, lo so che dovrei reagire e soprattutto non drammatizzare adesso che ancora non conosco l'esito del mio esame, ma non riesco a smettere di piangere...mi sto proiettando già ad una possibile vita da s+, immagino come dovrò affrontare l'argomento con le persone a me care.. con la mia compagna.. e se l'avessi contagiata? Avrei davvero bisogno di una parola di conforto.. ma mi rendo conto che nessuno di voi si trova qui per raccontare favole.. magari, sarebbe così bello se questa brutta storia si trasformasse dall'incubo che è in una bella favola.. il fatto è che comincio a dubitarne... e adesso ho anche il raffreddore da 4 giorni e mi brucia la gola!!!!!!! :cry:



sognatrice
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 13:56

Re: due rapporti a rischio

Messaggio da sognatrice » domenica 25 marzo 2012, 23:59

Ho pensato che fosse giusto aggiornarvi sull'esito del mio test... NEGATIVO :-) un bacio a tutti e grazie per avermi dato retta, sono stata una delle tante persone ansiose di rassicurazioni e voi mi siete stati vicino.. grazie!!



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: due rapporti a rischio

Messaggio da stealthy » lunedì 26 marzo 2012, 0:20

sognatrice ha scritto:Ho pensato che fosse giusto aggiornarvi sull'esito del mio test... NEGATIVO :-) un bacio a tutti e grazie per avermi dato retta, sono stata una delle tante persone ansiose di rassicurazioni e voi mi siete stati vicino.. grazie!!

Ottima notizia! ;)
In bocca al lupo per tutto.



Rispondi