Sensibilità test hiv 4 gen
Sensibilità test hiv 4 gen
Salve chiedo quanta sensibilità hanno i test 4 gen hiv se mettessi il caso fossi un elite controller obun pct super soppressor, a distanza di un anno e mezzo/ due dovrebbero già rilevare?
Re: Sensibilità test hiv 4 gen
Fai confusione! Gli elite controllers possono non avere carica virale. Il test di quarta generazione rileva anche gli anticorpi, che gli elite controllers hanno tutti, esattamente come i pazienti ordinari
È paventata l'ipotesi dopo due anni di test negativi ma esami non normali e altri esami anomalo che , insieme ai medici di Udine e un infettivologo venuto su da Roma della sapienza, che potrei essere un elite controller, mi hanno fatto in data 12/11 tutti gli esami non più test semplici ma tutti molecolari inclusi Nat PCR e tanti altri.
-
-
Più che altro com'è possibile se i test anticorpale e PCR sono negativi ???And.980 ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 11:11È paventata l'ipotesi dopo due anni di test negativi ma esami non normali e altri esami anomalo che , insieme ai medici di Udine e un infettivologo venuto su da Roma della sapienza, che potrei essere un elite controller, mi hanno fatto in data 12/11 tutti gli esami non più test semplici ma tutti molecolari inclusi Nat PCR e tanti altri.
Io ho test Elisa 4 gen negativi.
I test molecolari me li hanno fatti l'altro ieri, ora aspetto i risultati.
I test molecolari me li hanno fatti l'altro ieri, ora aspetto i risultati.
-
Mi hanno fatto altri test PCR Nat e altre robe xké non li tornano i conti boh per via dei CD4 che hanno detto di tenere monitorati anche in assenza di HIV