Possibile contagio HIV dopo rapporto protetto?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Martina2001

Possibile contagio HIV dopo rapporto protetto?

Messaggio da Martina2001 » lunedì 20 gennaio 2025, 15:18

Buongiorno, venerdì 10 ho avuto un rapporto protetto con una ragazza e un ragazzo. Abbiamo usato il preservativo sia per il sesso orale sia per la penetrazione (non ho praticato sesso orale a lei). Dopo il rapporto ho controllato che il preservativo fosse integro e lo era. Da dopo circa tre giorni dal rapporto ho provato un po' di mal di gola e fastidio alla deglutizione, in più oggi mi è stata diagnosticata la candida. Potrebbero essere i segni di un'infezione primaria?
Sono sicura di non aver contratto HIV in precedenza perché ero in una relazione monogama con un partner che come me donava il sangue.

uffa2
Amministratore

Re: Possibile contagio HIV dopo rapporto protetto?

Messaggio da uffa2 » giovedì 23 gennaio 2025, 16:18

Tre giorni non bastano perché HIV si manifesti.
Piuttosto, tanti altri microorganismi possono essere presenti sulla pelle del nostro prossimo, e dare luogo a sgradevoli reazioni.
In particolare, il mal di gola è sempre dietro l'angolo ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi