HELP

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
bambola79
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 12:55

HELP

Messaggio da bambola79 » venerdì 30 marzo 2012, 10:53

Ciao a tutti ..... sono circa 20 gg che sono nel limbo della paura e dell ansia... 1 anno fa operata di endometriosi mi hanno fatto il test hiv.. negativo ( premetto che ho avuto prima di quel test qualche rapporto a rischio/non protetto ) .. AD UN ANNO DI DISTANZA HO AVUTO ALTRE 3 STORIE... di un paio di mesi l una .. prendendo la pillola.... hio chiesto a tt ho chiesto del test hiv e tutti mi hanno risposto di di farlo ogni 6 mesi ... giuro che il problema dell hiv è stato lontano sempre dai miei pensieri .. incoscente di una stupisa ....... ma ora ho una paura fottuta xchè non mi fido , piu che altro dell ultimo che è un donnaiolo schifoso ( maledetta a me ) .. insomma.. ven scorso fatto esami all avis.. e oggi mi hanno detto che la mia cartella non è ancora stata chiusa.....sto malissimo .. non dormo e tremo in continuazione ....... non ho sintomi .. no nho febbre da 10 anni ..ma so che nn c entra niente xche esiste anche nn avere sintomi ..e ho fatt oesami del sangue 3 sett fa .. linfociti ok .. solo un po bassi i monociti ma so che anche questi nn c entrano un c ...o .... ho l ostomaco chiuso e sto impazzendo ... cmq vada.. ho imparato una grande lezione di vita......



bambola79
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 12:55

Re: HELP

Messaggio da bambola79 » venerdì 30 marzo 2012, 13:50

:| :roll: :( :shock: :?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: HELP

Messaggio da stealthy » venerdì 30 marzo 2012, 14:13

Ciao.
Non puoi far altro che attendere l'esito; na se c'erano problemi ti avrebbero avvisata subito.
Quindi stai tranquilla.



bambola79
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 12:55

Re: HELP

Messaggio da bambola79 » venerdì 30 marzo 2012, 14:19

sò che li hanno controllati oggi ..... magari fanno passare il we e mi chiamano lunedì .. e cmq in questi momenti ti passa per la testa di tutto ... è come se avessi sempre una mano alla gola ........



Rispondi