ho tanta paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
agitato88
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:05

ho tanta paura

Messaggio da agitato88 » martedì 10 aprile 2012, 8:58

Salve ragazzi, mi sono deciso ad iscrivermi al vostro forum dopo 2 mesi che mi rodo il fegato..ho avuto un rapporto anale nel quale si è rotto il preservativo (me ne sono accorto subito, all' istante ho estratto e sotituito il pres x poi concludere il rapporto) e per quel poco tempo di ''contatto'' ho contratto la gonorrea...calcolando che ste tipa cn la quale sono andato è una prostituta, io non ho piu' pace...sto male..ho chiamato il n°verde per l'aids mi hanno detto che è remotissima la possibilità di aver contratto l'hiv...il mia dermatologo ha detto di stare tranquillo, il mio medico di base pure....però onestamente non so più a chi credere..se ne leggono tante specialmente su internet...queste mst aumentano il rischio di contrarre l'hiv e di trasmetterlo..non lo fanno..boh...
fatto test hiv a 24 giorni: ricerca anticorpi hiv1/2 negativo
fatti test vari contro sifilide ecc ecc tutto negativo
Io ho chiesto alla tipa se aveva qualche malattia...:'' no te lo giuro ho i bambini a casa''..ha giurato tanto ma evidentemente qualcosa aveva....
domani vado a fare il secondo test (a 60gg) sempre ammesso che arrivo a domani e non vado via d'infarto prima...
un parere vostro?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: ho tanta paura

Messaggio da stealthy » martedì 10 aprile 2012, 23:07

Con un test a 24 giorni si può dire che sei salvo. Non hai rischiato. Dormi sereno



agitato88
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:05

Re: ho tanta paura

Messaggio da agitato88 » mercoledì 11 aprile 2012, 8:33

Grazie per la risposta Stealthy...Sinceramente non so che tipo di test fanno, io l'ho fatto in ospedale ma non è specificato quale fanno c'è scritto solo HIV RICERCA ANTICORPI negativo....e conoscendo la fama dell' ospedale non mi stupirei se fosse di seconda generazione (anche se per la sifilide mi hanno fatto il CLIA che è uno tra i piu' moderni a disposizione ) ...domani vado a fare il test perchè oggi il centro prelievi è chiuso (per la serie la sfiga continua... :twisted: .)....ho scoperto solo ora di sapere troppo poco di questo argomento...non sapevo nemmeno che esistesse una profilassi post esposizione..l'ho saputo dopo..sennò sarei corso in ospedale...se per così poco mi sono preso il gonococco figurarsi altro....la vedo nera ragazzi..



Dora
Messaggi: 7502
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: ho tanta paura

Messaggio da Dora » mercoledì 11 aprile 2012, 8:43

agitato88 ha scritto:se per così poco mi sono preso il gonococco figurarsi altro....la vedo nera ragazzi..
Ma no, "agitato", stai sereno come ti ha consigliato Stealthy. Certe infezioni a trasmissione sessuale sono infinitamente più facili da prendere, rispetto all'HIV.
E poi credo che i test siano più o meno standardizzati per tutti gli ospedali, quindi il primo test che hai fatto un po' di tranquillità dovrebbe dartela.
Vedrai che quello di domani lo confermerà.
Ciao
Dora



agitato88
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:05

Re: ho tanta paura

Messaggio da agitato88 » mercoledì 11 aprile 2012, 10:20

grazie anche a te dora, io spero tanto che sia così..niente di piu' e che tutto si risolva al meglio..grazie ancora...



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: ho tanta paura

Messaggio da Scared » mercoledì 11 aprile 2012, 22:16

Il rapporto anale attivo è ovviamente a rischio,ma non alto per la parte attiva,anche se sempre di rischio si tratta.
Detto questo,tu hai estratto immediatamente e pertanto il rischio è quasi trascurabile.

Inoltre il test a 24 gg conferma quello che ho detto.

Stai tranquillo per il test di domani.



Ciao

Scared



agitato88
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:05

Re: ho tanta paura

Messaggio da agitato88 » giovedì 12 aprile 2012, 8:30

Fatto stamane il test..a Sabato L'esito...



Dora
Messaggi: 7502
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: ho tanta paura

Messaggio da Dora » giovedì 12 aprile 2012, 8:39

agitato88 ha scritto:Fatto stamane il test..a Sabato L'esito...
Bene. Fortuna che devi aspettare pochissimi giorni. Cerca di non pensarci troppo, tieniti occupato il più possibile e vedrai che passeranno in fretta.



agitato88
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:05

Re: ho tanta paura

Messaggio da agitato88 » giovedì 12 aprile 2012, 9:01

mi auguro che sia tutto ok...anche se non riesco a materializzare l'idea che sia tutto ok..sono pessimista, il linfonodo inguinale gonfio l'ho avuto (ma solo lui e mi hanno detto che era x via dell'infezione alle vie urinarie ), la febbre pure (sempre nel periodo di infezione) e poi una volta curato il gonococco non ho piu' avuto niente..il primo test l'ho fatto a distanza di pochi giorni dall' antibiotico per cui sono convinto che sia sicuramente fasullo.....ora ho solo giramenti di testa ma penso sia piu' un fattore psicologico..2 mesi con ste tensione addosso qualcosa ti portano..
Ho 20 anni ho usato tutte le precauzioni del caso e ho avuto la sfiga di beccarmi subito un bel batterio per un contatto di pochi secondi...come si fa ad essere ottimisti??



agitato88
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:05

Re: ho tanta paura

Messaggio da agitato88 » giovedì 12 aprile 2012, 17:52

ma davvero dite che se a 24 giorni è negativo, posso stare tranquillo???



Rispondi