Domanda

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ciak
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2012, 15:11

Domanda

Messaggio da Ciak » venerdì 4 maggio 2012, 16:33

E' alto il rischio di contrarre Hiv con rapporto orale non protetto ed ingoio?
E il rischio del liquido prespermatico? Io sto da 6 mesi con un ragazzo che ha avuto molte donne m mi assicura di non essere sieropositivo, io mi sono fidata ma non sono sicurissima. Vorrei fare il test e abbino avuto rapporti non protetti senza eiaculazione e rapporti orale con ingoio. Corro molti rischi?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Domanda

Messaggio da stealthy » sabato 5 maggio 2012, 12:13

Beh in linea di massima è classificato come rapporto a rischio. Perché lo sperma, a contatto con qualche lesione del cavo orale, può benissimo diventare veicolo di trasmissione del virus.
Perché non vi decidete di andare insieme a fare un test? In questo modo potete vivere la vostra storia serenamente.



Ciak
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2012, 15:11

Re: Domanda

Messaggio da Ciak » sabato 5 maggio 2012, 19:03

Ho una ghiandola salivare o un linfonodo gonfio appena sotto il lobo dell'orecchio. Potrebbe essere legato a una settimana dal rapporto non protetto?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Domanda

Messaggio da stealthy » sabato 5 maggio 2012, 19:10

Non tirarti delle paranoie inutili perché non hai niente. Quello che dovresti fare tu, anche il tuo amichetto, è quello di andare a fare il test. Così vivi serena sia lui che il vostro rapporto.



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Domanda

Messaggio da skydrake » sabato 5 maggio 2012, 20:58

Ciak ha scritto:Ho una ghiandola salivare o un linfonodo gonfio appena sotto il lobo dell'orecchio. Potrebbe essere legato a una settimana dal rapporto non protetto?
Ascolta il consiglio di Stealthy. Tra l'altro:
1) L'HIV ha un periodo di latenza (incubazione) di almeno due settimane, non una
2) Di solito le infezioni virali, SE gonfiano i linfonodi, solitamente li interessano più in contemporanea. Inoltre, per questo genere di infezioni virali, sempre SE si gonfiano, vengono frequentemente interessati quelli inguinali. E' relativamente raro aver a che fare con infezioni asimmetriche e in zone come la tua.



Rispondi