piacere di conoscervi tutti, ho letto parecchie esperienze di molta gente qua in questo forum, dopo che ho avuta una brutta esperienza e che ora vi racconterò..ho trovato molto piacevole la possibilità di confrontarsi con altre persone e condividere le esperienze, complimenti per il bel lavoro fornito dalla comunità.
Vi racconto cio che mi è successo e che da un po mi angoscia.
premetto che ho 27 anni e sono sempre stato in buona salute.
i primi di agosto sono partito per un viaggio che avrebbe compreso la visita della thailandia e dell'india.
in un periodo compreso tra il 6 e l'11 di agosto, sono stato con una ragazza (classica ragazza "facile" thailandese), il rapporto sessuale è avvenuto regolarmente con preservativo, il problema sono stati i preliminari: essendo la stanza molto buia mi sono accorto solo dopo 10-15 minuti di rapporto orale (io a lei) che aveva le mestruazioni.
finita la vicenda non ho avuto preoccupazioni, fino a quando, circa il 28-29 agosto (ero in INDIA), mi sono pesato in hotel e mi sono accorto che il mio peso era diminuito di 3kg (da 76.5 a 73.5 mi ero pesato l ultima volta il 22 agosto).
il giorno dopo e per un paio di giorni ho cominciato ad avere nausea, stanchezza e sudorazione, un episodio di febbre a 37.5.
li mi è salita l ansia e ho cominciato a documentarmi sull HIV.
sono stato in india fino al 31 agosto, e quando sono partito pesavo circa 72.5kg.
sono rientrato in italia ho fatto un paio di giorni a casa, stanchissimo e con un episodio di febbre 37.3.
il 3 settembre sono andato dal medico, il quale mi ha prescritto tutti gli esami possibili (emocromo-urine-fegato-mononucleosi-hiv-cmv ecc), sono andato lo stesso giorno a farmi prelevare il sangue.
ho dovuto aspettare 5 giorni per i risultati ed ho perso ancora circa 1kg. passati tutti a letto, ho avuto 2 episodi di febbre 37.3 circa e molta stanchezza che tutt ora (13 settembre) mi accompagna.
ho avuto un po di diarrea , sudorazione e mal di testa leggero ogni tanto.
una "pallina" dietro l'orecchio sx (tra orecchio e osso del cranio)è dolorosa al tatto, ma non gonfia rispetto alla dx, nessun gonfiore in giro per il corpo.
i risultati delle analisi sono risultati TUTTI ottimi e nella norma, niente mononucleosi, niente cmv.
non so quale test hiv abbiano eseguito (nn li ho sottomano ora) ma la dicitura era del tipo: "ac HIV 1/2+ag P24: NEGATIVO"
questo a circa 22-28 giorni dal possibile contagio (avvenuto tra il 6 e l 11 agosto).
premetto di essere un po ansioso, è che il fatto di avere letto i sintomi hiv dopo i primi acciacchi, non mi abbiano fatto del tutto bene.
ora mi sento meglio, ho ancora stanchezza e debolezza, il peso è stabile sui 71kg (quindi -5.5kg circa in 16 giorni).
cosa ne pensate? da quel poco che so è un po a rischio l episodio..pareri sui sintomi e sulle analisi?
l'appetito è tornato, la molta stanchezza e debolezza puo essere psicologica?
il fatto che mi preoccupa di piu è che non abbiano trovato nulla che possa essere legato a virus vari, infezioni o ad alimentazione.
anche se mi sento che qualcosa c è che non va.
sto aspettando nel frattempo le ultime analisi, quelle delle feci (le ritiro lunedi).
purtroppo l ansia ora è padrona.

mi scuso se sono stato prolisso, ma ho cercato di essere il piu preciso possibile nel spiegarvi la vicenda.
grazie in anticipo per le eventuali risposte
buona giornata a tutti