salve..
-
salve..
salve ha tutti sono nuovo e come tanti vorrei un aiuto..nel mese di agosto ho avuto rapporti protetti con una prostituta.
con essa cè stato solamente un contatto di saliva ma non mi pare di aver visto sangue o altre cose anche perchè non è stato un bacio molto appassionato perchè mi faceva un po schifo.
dopo un po di tempo ho letto su internet e li mi sono lasciato condizionare un po, vorrei sapere come si manifestano i rush cutanei se le ghiandole e normale che se provo a palpeggiarle si sentono le palline e ormai sono passati 3 mesi non ho avuto linfonodi gonfi ne herpes solamente ogni tanto qualche brufolo o bollicina sul corpo (tipo bolla di sudore o zanzara) ho avuto rapporti a rischio? il profilattico ce sempre stato,il bacio puà essere pericoloso in quanto io soffro di gengivite a volte ho una carie ma in quel momento non sanguinavo ne io ne lei. grazie per la vostra pazienza
con essa cè stato solamente un contatto di saliva ma non mi pare di aver visto sangue o altre cose anche perchè non è stato un bacio molto appassionato perchè mi faceva un po schifo.
dopo un po di tempo ho letto su internet e li mi sono lasciato condizionare un po, vorrei sapere come si manifestano i rush cutanei se le ghiandole e normale che se provo a palpeggiarle si sentono le palline e ormai sono passati 3 mesi non ho avuto linfonodi gonfi ne herpes solamente ogni tanto qualche brufolo o bollicina sul corpo (tipo bolla di sudore o zanzara) ho avuto rapporti a rischio? il profilattico ce sempre stato,il bacio puà essere pericoloso in quanto io soffro di gengivite a volte ho una carie ma in quel momento non sanguinavo ne io ne lei. grazie per la vostra pazienza
Re: salve..
Ciao
Da quanto racconti non puoi aver preso l'hiv.
Hai fatto sesso protetto e i baci non trasmettono il virus.
Inutile soffermarsi su ipotetici sintomi, sono aspecifici e non fanno la diagnosi per chi ha corso un rischio figuriamoci per te...
In buona sostanza non hai nulla (a parte un po' di paranoia...)
Ciao!
Da quanto racconti non puoi aver preso l'hiv.
Hai fatto sesso protetto e i baci non trasmettono il virus.
Inutile soffermarsi su ipotetici sintomi, sono aspecifici e non fanno la diagnosi per chi ha corso un rischio figuriamoci per te...
In buona sostanza non hai nulla (a parte un po' di paranoia...)
Ciao!
-
quando faccio sport mi capità spesso anche quando non lo faccio che sul corpo mi si formano tipo delle macchie rosse tipo che mi sforzo...e da un po di tempo hai lati della gola ( nn ho le tonsille ) da lato destro e sinistro sono tt e due rossi! rossore della gola è un sintomo hiv?
si chiama "mal di gola", quella roba che le mamme curano con una bella tazza di tè caldo pieno di miele...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
si lo so... ma ho tutti e due i lati molto rossi da agosto diciamo..sarà perche fumo? non ho le tonsille..
Una mia amica li aveva perchè dormiva col gatto nel letto. Non era allergica al pelo di gatto, ma probabilmente lo era alla sua saliva o a qualcos'altro dentro. I gatti possono essere portatori di un po' di tutto (Questo è un recente caso davvero estremo).Molto pauroso ha scritto:si lo so... ma ho tutti e due i lati molto rossi da agosto diciamo..sarà perche fumo? non ho le tonsille..
I motivi di quei gonfiori e degli arrossamenti potrebbero essere i più disparati
-
-
fatemi capire solo se le mie sono paure inutili... i rossori sul corpo mi vengono dopo avere praticato sport oppure se mi struscio o altro.. invece i lati della gola sono arrossati diciamo da agosto me ne sono accorto.. il rapporti li ho avuti a metà agosto protetti una mi chiese di farlo senza perke non riuscivo a venire ma ho rifiutato. se mi dite che posso stare tranquillo vi ascolterò..grazie
No, ho scritto disparati, non disperati.Molto pauroso ha scritto:più disperati? cioè? mi devo preoccupare?
Solo tra i microbi, esistono innumerevoli specie.
-
fatemi capire solo se le mie sono paure inutili... i rossori sul corpo mi vengono dopo avere praticato sport oppure se mi struscio o altro.. invece i lati della gola sono arrossati diciamo da agosto me ne sono accorto.. il rapporti li ho avuti a metà agosto protetti una mi chiese di farlo senza perke non riuscivo a venire ma ho rifiutato. se mi dite che posso stare tranquillo vi ascolterò..grazie mille.. sono fifone e anche molto