paura hiv sesso orale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ale89

paura hiv sesso orale

Messaggio da ale89 » sabato 17 novembre 2012, 10:09

Salve a tutti,
sono in paranoia e ho paura. Il 27 ottobre ero in vacanza con amici a Francoforte e abbiamo stupidamente deciso di andare in un fkk dove ho avuto un rapporto con una prostituta. Il rapporto è stato il seguente: rapporto orale passivo scoperto, rapporto vaginale con preservativo e infine eiaculazione in bocca. Ho letto in giro su internet che non dovrei essere a rischio hiv. Tuttavia dopo 15 giorni, ho accusato per 4 giorni di fila un lieve mal di gola che va e viene durante la giornata, e febbre che varia dalla mattina 36,5 al pomeriggio 36,9-37 alla sera che torna a 36,5. Inoltre ho notato 2 linfonodi leggermente ingrossati al collo e all'inguine (ma mi pare ce li avessi già prima quelli all'inguine).
Il test hiv lo devo fare? a 30 giorni va bene o lo faccio dopo?
Grazie.

supporter

Re: paura hiv sesso orale

Messaggio da supporter » sabato 17 novembre 2012, 17:07

Per l'hiv confermo che non hai corso rischi. Al massimo avresti corso un minimo rischio se lei avesse avuto la bocca che sanguinava, ma penso proprio te ne saresti accorto.
Se hai qualche dubbio, fai pure il test a 30 giorni ma in assoluta tranquillità...
Per il resto, penso che tu abbia solo una normalissima influenza...

Scared

Messaggio da Scared » sabato 17 novembre 2012, 21:34

Nessun rischio.
Anzi chi ha rischiato è stata la tizia.

Ciao

neo1234

Messaggio da neo1234 » domenica 18 novembre 2012, 12:09

Occhio, però, che altre MTS sono "a rischio" (non so perchè tutti hanno solo paura dell'HIV...)

Piero

Messaggio da Piero » martedì 20 novembre 2012, 12:36

ciao, devi essere un po' paranoico....

perchè quello che hai fatto non ha nessun rischio rilevabile...

Le paranoie infinite se le fanno tutti... anzi meglio dire ce le facciamo tutti... ma non è il tuo caso..... (sempre in base a quello che hai descritto)

Comunque fai pure un test, sopratutto se è passato tanto tempo dall'ultimo.... ogni tanto ci vuole....
...ma non per questa esperienza che hai descritto.... ma forse per altre esperienze con ragazze "normali", con le quali ti sei lasciato andare.... e capita un po' a tutti di lasciarsi andare..... purtroppo non siamo ROBOT.....

CCCCiao!!!

Piero

Messaggio da Piero » martedì 20 novembre 2012, 12:45

solo per curiosità:

cos'è un fkk?

skydrake

paura hiv sesso orale

Messaggio da skydrake » martedì 20 novembre 2012, 13:22

Abbreviazione di Freikörperkultur, movimento naturista/nudista tedesco.

Ma forse intende uno dei suoi doppi sensi, come locali per scambisti o comunque dove é permesso e incoraggiato sesso esplicito

Piero

Messaggio da Piero » martedì 20 novembre 2012, 16:12

non sono mai stato in un posto così.....
...mi sembra di capire che vige il "trombaggio libero"...
beh....
Peace and Love!

P.S.: con un po' di attenzione naturalmente....

Piero

Messaggio da Piero » martedì 20 novembre 2012, 16:15

P.P.S.: SKYDRAKE... sei troppo avanti.... sei a conoscenza di tutto.... mi sembra di capire (coreggimi se sbaglio) che 2 cose le hai fatte nella tua vita....

Abbraccione.

skydrake

paura hiv sesso orale

Messaggio da skydrake » martedì 20 novembre 2012, 20:39

...almeno due cose di troppo, una delle quali, la più grave (HIV), proprio in Germania.

Mi ha sempre affascinato la cultura tedesca e la tolleranza che si respira ora (forse anche di reazione al terzo Reich). Ad esempio la Torre della Vittoria a Tiergarten divide il relativo parco-foresta, al quasi centro esatto di Berlino, in sei spicchi:

Immagine

Uno é quello dove ogni domenica si incontrano gli emigrati turchi (sono tantissimi), che vanno a fare picnic con barbecue (é permesso accendere fuochi). Molte donne sono col velo. Nello spicchio accanto, attraversando la strada, c'é il settore nudista, che occupa le zone di prato aperto. Più in la ancora c'è la zona gay. Nei boschetti accanto succede di tutto. Il tutto nello spicchio accanto a quello turco con le donne col velo. Ma a Berlino ogni cosa ha il suo posto.
Capite le poche regole di base (la prima volta confondevo i boschetti succede-di-tutto etero con gli analoghi gay), é una libertà e tolleranza che un italiano rischia di ubriacarsene.

Rispondi