Salve a tutti, sono nuovo del forum, e vi scrivo perché spero in un conforto, sono disperato.
Ho fatto una cavolata pur conoscendone i rischi ma in quel momento non so perché non mi sono ritirato…vi spiego:
un trans mi ha fatto del sesso orale non protetto, e dopo circa 2 minuti siamo passati al sesso anale senza preservativo….non so cosa mi abbia preso ma prima di rifiutare il rapporto anale senza protezioni , sono stato preso dalla foga l’ho penetrato circa 3 volte senza andare a fondo….
15 minuti dopo ho urinato e mi sono sciacquato bene i genitali, non so quanto possa essere utile…
Ma la mia domanda è questa sono praticamente senza speranze?? Avrò l’hiv e conseguentemente l’aids? Mi faccio schifo da solo per quello che ho fatto…non mi riconosco più
Sono veramente disperato non mi sarei mai sognato di fare una cosa del genere, e pure è successo ho una paura tremenda di aver contratto il virus…prima di fare l’esame dell’hiv devo aspettare 3 mesi e non so proprio come fare…ho chiamato anche un numero verde per spiegare la mia situazione..mi ha detto di non aver paura di niente perché il sesso anale non è stato intenso nel mio caso, e che andra tutto bene… ma io proprio non ci riesco a pensare positivo sono paranoico non dormo più
Scusate il mio sfogo mi sta cadendo il mondo addosso….
sesso anale senza protezione..aiutatemi
Re: sesso anale senza protezione..aiutatemi
ciao, non c'è molto da dire: se sono passate meno di 72 ore vai in pronto soccorso e chiedi di fare la profilassi post esposizione; se sono passate più di 72 ore, non ti resta che aspettare almeno un mesetto per un primo test.
l'equivalenza esposizione al rischio (che c'è stata) = contagio non è automatica, ma il rischio c'è stato.
l'equivalenza esposizione al rischio (che c'è stata) = contagio non è automatica, ma il rischio c'è stato.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
contro: sesso passivo orale senza protezione, rischio zero per hiv, rischio per altre mst.
contro: sesso attivo anale senza protezione, rischio alto.
pro: non conosciamo lo stato sierologico della parte passiva...che dedita al sesso scoperto con il primo che passa corre i suoi bei rischi.
pro: rapporto scoperto di breve durata
pro: forse sei ancora in tempo per la PEP , ammesso e concesso che te la diano.
puoi iniziare a fare un test di 4generazione già dopo 15-16gg con ricerca antigeneP24 che dalla seconda settimana dal presunto contagio è già in grado di "vedere" qualcosa, poi classico test a 30gg, meglio se 45gg e poi 90gg per le linee guida.
diciamo che hai corso dei rischi ma visto il tempo breve di penetrazione fossi in te starei sereno, ricorda se anche la persona fosse s+ il contagio non è scontato...detto questo, preservativo sempre e comunque.
dimenticavo...dopo questo tipo di eventi tutti che si fanno schifo da soli, certo è da incoscienti fare sesso senza protezioni, ma non si fa nulla di male nel provare esperienze che alla fine della fiera uno "vuole" provare. l'esperienza personale mi insegna che queste poi si ripetono a prescindere dagli eventi passati.
sono ben altre le schifezze di cui uno dovrebbe vergognarsi, vogliamo parlare di politica?
contro: sesso attivo anale senza protezione, rischio alto.
pro: non conosciamo lo stato sierologico della parte passiva...che dedita al sesso scoperto con il primo che passa corre i suoi bei rischi.
pro: rapporto scoperto di breve durata
pro: forse sei ancora in tempo per la PEP , ammesso e concesso che te la diano.
puoi iniziare a fare un test di 4generazione già dopo 15-16gg con ricerca antigeneP24 che dalla seconda settimana dal presunto contagio è già in grado di "vedere" qualcosa, poi classico test a 30gg, meglio se 45gg e poi 90gg per le linee guida.
diciamo che hai corso dei rischi ma visto il tempo breve di penetrazione fossi in te starei sereno, ricorda se anche la persona fosse s+ il contagio non è scontato...detto questo, preservativo sempre e comunque.
dimenticavo...dopo questo tipo di eventi tutti che si fanno schifo da soli, certo è da incoscienti fare sesso senza protezioni, ma non si fa nulla di male nel provare esperienze che alla fine della fiera uno "vuole" provare. l'esperienza personale mi insegna che queste poi si ripetono a prescindere dagli eventi passati.
sono ben altre le schifezze di cui uno dovrebbe vergognarsi, vogliamo parlare di politica?

grazie del commento....mi faccio schifo xke sono doppiamente stupido...sapevo dei rischi che correvo ma al momento non ci ho pensato ..non riesco a perdonarmelo come ho fatto ad essere cosi idiota. ogni giorno diventa piu angosciante la paura che questa cavolata mi sarà di lezione per sempre.