Nonostante sia sempre stato attento in tanti anni... ed abbia sempre usato precauzioni, questa volta non l'ho fatto.
In una serata di passione amorosa, mi son lasciato un pò troppo prendere dalla situazione del momento.
Non sono abituato ad usare termini tecnici, per cui vi racconto a parole mie l'accaduto, scusatemi della mia ignoranza e spontaneità nel linguaggio.
In breve... ho avuto un rapporto penetrativo da passivo in tutti i sensi.
Baci profondi, leccate di culo, inserimento di dita nello stesso, con tanta saliva certo ma sempre di un dito in culo si è trattato.
Pompini senza profilattico, ma senza orgasmo in bocca (il mio partner non si bagnava neppure, quindi niente precum nè sperma in bocca).
Un pò di giochi con strusciamento della sua cappella nel mio di dietro ed infine mi ha penetrato per qualche minuto, senza venire.
Infine è venuto sborrandomi sulla pancia e sul mio cazzo mentre io mi masturbavo.
E' successo... lo so è colpa mia che non mi dovevo lasciar prendere.
Dopo abbiamo parlato e mi son raggelato ed ecco perchè vi scrivo...
mi racconta di essere sieropositivo da 7 anni,
ma di stare tranquillo perchè è sotto un costante controllo medico,
è aderente alla terapia con una pastiglia al giorno, non fuma, non beve, fa sport
ed ha viremia non rilevabile, carica virale a zero dall'ultimo test effettuato.
Da quel momento non sono più lo stesso. Premetto che sono un pò ipocondriaco, ma sfido chiunque.
Dormo poco, mi è venuto un herpes labiale... non mangio... ho nausea,
non credo che se ho contratto il virus si trasmetta così subito con questi effetti.
Mi sentirò più tranquillo dopo che avrò fatto il test fra 4-6 settimane
o fra 3 mesi… visto che tutti dicono di aspettare quel periodo.
Ci sono tante persone sieropositive in giro che non ce ne accorgiamo neppure.
Una volta si riconoscevano a causa degli effetti delle medicine ma adesso non più.
So che non si muore più... ma sapere che comunque mi cambierà la vita mi fa stare male.
Non so come potrò reagire al risultato.
Voi che dite in base alla vostra esperienza
che probabilità ci sono che sia anche io diventato sieropositivo?
Ringrazio tutti per qualsiasi risposta o consiglio mi possiate dare...
Triste però che devi prendere qualcosa di brutto, come una punizione
per aver provato finalmente del piacere
una volta che nella vita stai bene con qualcuno...

Che davvero ci sia un qualcosa di scritto lassù
perchè noi gay si venga eliminati dalla faccia della terra?
sigh