paura
paura
buon giorno a tutti e complimenti per il sito!
mentre ero in bagno O NOTATO UN FISTOLE VICINO ALL'ANO, O NOTATO ANCHE DEL SANGUE DALLA FISTOLE.COME MAI SI FORMANO QUESTE FISTOLE?
le spiego un pò la situazione quasi 1anno fa ho avuto un rapporto orale non protetto, a dicembre o iniziato a fare pipi sangue, agli inizi di GENNAIO o avuto una ciste dell' cisti dell'epididimo con vericocela di 2grado, il tutto senza febbre , la mia preoccupazione di aver contrattato l'HIV?
Possono essere dei sintomi da hiv?
GRAZIE
mentre ero in bagno O NOTATO UN FISTOLE VICINO ALL'ANO, O NOTATO ANCHE DEL SANGUE DALLA FISTOLE.COME MAI SI FORMANO QUESTE FISTOLE?
le spiego un pò la situazione quasi 1anno fa ho avuto un rapporto orale non protetto, a dicembre o iniziato a fare pipi sangue, agli inizi di GENNAIO o avuto una ciste dell' cisti dell'epididimo con vericocela di 2grado, il tutto senza febbre , la mia preoccupazione di aver contrattato l'HIV?
Possono essere dei sintomi da hiv?
GRAZIE
Re: paura
la risposta è NO.
non si tratta di HIV.
dopo di che: perché non vai dal tuo medico di famiglia?
il sangue nelle urine non ci deve essere, e le fistole andrebbero curate.
non si tratta di HIV.
dopo di che: perché non vai dal tuo medico di famiglia?
il sangue nelle urine non ci deve essere, e le fistole andrebbero curate.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
guarda che io, se fossi in te, non mi sentirei per nulla tranquillo: il sangue nelle urine ti dovrebbe portare subito dal medico a fare una bella batteria di esami.
Le urine NON devono contenere sangue visibile...
Le urine NON devono contenere sangue visibile...
no anonimo42, ma nell'ambito della clinica non c'è solo l'HIV come patologia, ci sono situazioni cliniche peggiori!!!
Ad ogni modo, il consiglio che ti abbiamo dato è che tu debba rivolgerti al tuo medico o ad una struttura ospedaliera, eludendo dal discorso HIV, non essendo normale che tu perdi sangue dalle urine e dalla fistola.
Ad ogni modo, il consiglio che ti abbiamo dato è che tu debba rivolgerti al tuo medico o ad una struttura ospedaliera, eludendo dal discorso HIV, non essendo normale che tu perdi sangue dalle urine e dalla fistola.
VAI DAL MEDICO!
altro che "è già rassicurante"...
altro che "è già rassicurante"...