Ecco qua... Mi unisco a voi!
-
Ecco qua... Mi unisco a voi!
Buongiorno a tutti... Mi unisco a molti di voi... In questi giorni ho letto i vostri post, ma non essendo sicura di come sarebbe andato il test non ho scritto. Un piccolo sfogo con questo post!! Un anno fa non lo avevo nonostante io abbia avuto un trascorso molto burrascoso... È adesso che vivo in una relazione aperta con un ragazzo.... Sono positiva! Volevo consigliare a tutte le ragazze etero di stare attentissime ai propri compagni, si perché TUTTI sono infedeli ma poco importa questo, il fatto e' che x loro è più difficile contrarre questo virus, quindi pensano (l'ho pensato anche io x me) che non accadrà a loro!! Be' ne ho avuti centinaia di uomini, ma poi per un rapporto "fisso" ecco cosa può succedere. Vabbe', scusate per lo sfogo e spero che aiuti a capire al mondo etero che va usata precauzione SEMPRE! Baci e in bocca al lupo a tutti. Always smile
Re: Ecco qua... Mi unisco a voi!
Ciao e benvenuta.
Anche io, seppur gay, ho preso l'HIV dal mio ex-ragazzo. Nei rapporti occasionali ho sempre fatto molta attenzione. É quando si abbassa la guardia che si rimane fregati, con o senza coinvolgimento sentimentale.
Anche io, seppur gay, ho preso l'HIV dal mio ex-ragazzo. Nei rapporti occasionali ho sempre fatto molta attenzione. É quando si abbassa la guardia che si rimane fregati, con o senza coinvolgimento sentimentale.
Ciao chissenefrega....per certi versi hai ragione. Mi dispiace per la notizia, ma vedrai che qui sei in buona compagnia e soprattutto non sei da sola. Non farti prendere dallo sconforto!!
Saluti da Cesar
Saluti da Cesar
-
Grazie ragazzi... Caspita se è dura, la cosa che più mi spaventa saranno i futuri rapporti con nuovi partner, come si fa a dire ad un ragazzo che conoscerai che sei positiva? Non è facile x niente. Questo per me e' davvero pesante da affrontare, mi sento la vita stroncata affettivamente. Ho allontanato un po' tutti... Grazie a dio però il mio partner mi conforta (lui non ha fatto il test, ma io lo so che è positivo, però continuiamo ad avere rapporti come prima) ... Ora ho 550 cd4 e vediamo cosa decidono di fare x la cura... Baci e grazie di cuore per il sostegno!
Aspetta!Chissenefrega ha scritto: Grazie a dio però il mio partner mi conforta (lui non ha fatto il test, ma io lo so che è positivo, però continuiamo ad avere rapporti come prima)
Vi sono diversi casi di coppie sierodiscordanti (uno si, l'altro no), anche dopo molti anni di relazione. Dopotutto vi é una probabilità su 700 di trasmissione per rapporto vaginale. Alcuni/e sono cosi sfortunati da contagiarsi subito dopo pochi rapporti, altri al 1.400esimo rapporto ancora non si sono contagiati.
Ultima modifica di skydrake il venerdì 26 aprile 2013, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Ti consiglio vivamente di parlarne in modo netto con il tuo partner abituale, di fargli eseguire il test e di prendere le opportune precauzioni: non solo per lui ma soprattutto per te (mi sembra che possa bastare un solo virusChissenefrega ha scritto:Grazie ragazzi... Caspita se è dura, la cosa che più mi spaventa saranno i futuri rapporti con nuovi partner, come si fa a dire ad un ragazzo che conoscerai che sei positiva? Non è facile x niente. Questo per me e' davvero pesante da affrontare, mi sento la vita stroncata affettivamente. Ho allontanato un po' tutti... Grazie a dio però il mio partner mi conforta (lui non ha fatto il test, ma io lo so che è positivo, però continuiamo ad avere rapporti come prima) ... Ora ho 550 cd4 e vediamo cosa decidono di fare x la cura... Baci e grazie di cuore per il sostegno!

Per i nuovi partner, immagino che sia dura... ma non spaventarti: al mondo ci sono anche uomini come me che non si spaventano se una ragazza è positiva!

In ogni caso non prendere le cose con leggerezza e fai fare gli esami anche al tuo partner abituale!!
Ciao
-
Friendless...grazie 
Skydrake... Si lo so che è bassa la probabilità di contagio x uomini, ma credimi noi abbiamo esagerato... Nel senso che anche quando io avevo il mio "red period" e tanto anche non ci siamo MAI stati attenti... Certo che spero lui non lo abbia, ma la vedo dura...
comunque certo che lo fara' il test!
Cesar... Mi piace quando dici che a te non spaventa sapere che una donna e' S+. Grazie

Skydrake... Si lo so che è bassa la probabilità di contagio x uomini, ma credimi noi abbiamo esagerato... Nel senso che anche quando io avevo il mio "red period" e tanto anche non ci siamo MAI stati attenti... Certo che spero lui non lo abbia, ma la vedo dura...

Cesar... Mi piace quando dici che a te non spaventa sapere che una donna e' S+. Grazie

E aggiungerei anche un'altra cosa: finalmente una donna che dice pubblicamente che ama il sesso!!
In fondo, e la mia topina sottoscrive, siamo qui perchè se non altro ci siam fatti delle gran belle sc*pate!
[scusate la franchezza]

In fondo, e la mia topina sottoscrive, siamo qui perchè se non altro ci siam fatti delle gran belle sc*pate!
[scusate la franchezza]

-
Si Cesar
.... Ahahah hai perfettamente ragione, il fatto e' che l'abbiamo contratto per fare se**o è quindi ci piace farlo e' ovvio questo... È come potrei non farne +!!!! No vabbe
uccidetemi che è' meglio!!! Ahahah e pensare che per fare una cosa così bella ci si ammala... Che peccato!!
... Sei troppo forte Cesar