Aiuto sintomi da hiv!!
Aiuto sintomi da hiv!!
Salve,
14 giorni fa ho avuto un rapporto orale attivo non protetto (cunnillingus). Dopo 6 giorni ho iniziato ad avere mal di gola, fegato e milza che non sono ancora scomparsi.
Sono molto preoccupato perché, anche sapendo che il rischio corso è stato basso, i sintomi non sono molto comuni.
Ho già prenotato un test a 30 giorni.
Voi cosa ne pensate?
14 giorni fa ho avuto un rapporto orale attivo non protetto (cunnillingus). Dopo 6 giorni ho iniziato ad avere mal di gola, fegato e milza che non sono ancora scomparsi.
Sono molto preoccupato perché, anche sapendo che il rischio corso è stato basso, i sintomi non sono molto comuni.
Ho già prenotato un test a 30 giorni.
Voi cosa ne pensate?
Re: Aiuto sintomi da hiv!!
Da cosa mi hanno detto a me nn si possono avere sintomi di serioconversione subito dopo il fatto io e due mesi ho fatto un test a 25 giorni ora aspettero sei mesi x fare l altro quello che ti dico stai tranquillo nn farti prendere dal panico aspetta l esito del test
1) Non esistono "sintomi da HIV" in senso stretto. La sieroconversione può avere i sintomi più disparati, in comune a innumerevoli malattie. Quindi quei sintomi possono avere innumerevoli cause e l'HIV é solo una delle tante, tra l'altro poco probabile.
2) Non si possono avere sintomi dopo solo 6 giorni. Occorre una latenza (incubazione) di almeno il doppio del tempo. I sintomi si manifestano, SE si manifestano, tra la seconda e l'ottava settimana, solitamente tra la quarta e la sesta.
2) Non si possono avere sintomi dopo solo 6 giorni. Occorre una latenza (incubazione) di almeno il doppio del tempo. I sintomi si manifestano, SE si manifestano, tra la seconda e l'ottava settimana, solitamente tra la quarta e la sesta.

Ne avevo già un poche gli scorsi giorni ma pensavo fosse una mia paranoia collegarle al virus.
AIUTO!!!
Aiuto sintomi da hiv!!
In pratica le due osservazioni al mio post precedente sono state completamente ignorate.testa ha scritto:![]()
ora mi si stanno ricoprendo le braccia di macchioline rosse (rush)!!
Ne avevo già un poche gli scorsi giorni ma pensavo fosse una mia paranoia collegarle al virus.
AIUTO!!!

Ho letto attentamente le tue osservazioni e ti ringrazio
Sono un po' preoccupato, solo il test potrà rassicurarmi.

Sono un po' preoccupato, solo il test potrà rassicurarmi.
Io ho avuto febbre e una serie di bollicine sul corpo a circa 20 giorni dal rapporto a rischio, ero terrorizzato ma alla fine ho fatto il test a 90 giorni ed era negativo. Probabilmente era banale influenza, poi l'ansia e lo stress hanno fatto il resto
Fra due giorni farò il test. Informandomi ho trovato che il mio rapporto é stato a rischio bassissimo (molti lo considerano solo teorico). Sono lo stesso molto preoccupato perché ho avuto i seguenti sintomi:
- forte mal di gola
- fatisdiosa epatosplenomegalia
- linfonodi grossi quanto fagioli (collo/mandibola, ascelle, inguine, ginocchia)
- arrossamenti e stani puntini su tutto il corpo
- prurito
- infiammazioni in bocca
- fastidi temporanei a muscoli e articolazioni
- perdita di peso
- astenia
- stanchezza
E ultimamente anche:
- raffreddore
- mal di testa
Skydrake mi ha già spiegato che i sintomi non sono indicativi. Ma non vi sembrano troppi per essere una coincidenza?
- forte mal di gola
- fatisdiosa epatosplenomegalia
- linfonodi grossi quanto fagioli (collo/mandibola, ascelle, inguine, ginocchia)
- arrossamenti e stani puntini su tutto il corpo
- prurito
- infiammazioni in bocca
- fastidi temporanei a muscoli e articolazioni
- perdita di peso
- astenia
- stanchezza
E ultimamente anche:
- raffreddore
- mal di testa
Skydrake mi ha già spiegato che i sintomi non sono indicativi. Ma non vi sembrano troppi per essere una coincidenza?
-
io ho avuto di tutto astenia compresa e un mal di gola che è ancora presente da un paio di mesi....ma i miei test sono stati negativi.
hai fatto già il test per la mononucleosi?
hai fatto già il test per la mononucleosi?