Ritorna il panico

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
razzo

Ritorna il panico

Messaggio da razzo » martedì 29 ottobre 2013, 10:10

La mia storia:

A gennaio ebbi un rapporto non protetto con una ragazza di cui ignoro lo stato sierologico, colto da panico nelle settimane successive cominciai ad avvertire sintomi tipici da sieroconversione (lingua bianca, dolori articolari, linfonodi ecc).

A Marzo ho fatto un test hiv di 4° generazione dopo 60 giorni dal rapporto con esito Negativo, il dottore mi disse che non era il caso di ripeterlo in quanto affidabile al 100%. Mi sono tranquillizzato anche se non del tutto e ho cercato di riprendere in mano la mia vita, poi ad Agosto ho avuto un rapporto con un’altra ragazza conosciuta in vacanza, questa volta ho usato le dovute precauzioni utilizzando il profilattico fatto eccezione per un cunnilingus di qualche minuto. E qui arriva il dramma, dopo circa una settimana sono arrivate le placche in gola con arrossamento, antibiotici e sono passate in neanche un settimana per poi tornare in forma meno lieve, anche li 4, 5 giorni e sono passate lasciandomi però gola arrossata e lingua bianca che tutt’ora ho.

Ora siamo ad Ottobre inoltrato e continuo ad avere gola arrossata, lingua bianca con bruciore in bocca, dolori vari, piccoli linfonodi di collo e nuca dolenti e palpabili al tatto (non a vista, solo se giro il collo di lato o spingo dentro la mano si sentono distintamente), dolore alle ascelle, a vista non c’è nulla ma se spingo la mano dentro l’incavo ascellare si sente distintamente una pallina o linfonodo piccola e mobile, in entrane le ascelle, fastidio inguinale e sensazione di gonfiore.

Inutile dire che l’ansia è tornata a farla da padrona, possibile contagio da cunnilingus? (Il fatto di avere lingua bianca può aver facilitato la trasmissione del virus?) Possibili sintomi di sieroconversione dal 1° rapporto di gennaio non rilevati dal test? Vivo male lo ammetto, sono confuso e spaventato. I tempi per un nuovo test sono maturi ma Giuro, questa volta ho più paura, forse perché avverto i sintomi in modo molto più completo e meno psicologico.

Razzo

uffa2
Amministratore

Re: Ritorna il panico

Messaggio da uffa2 » martedì 29 ottobre 2013, 12:10

mal di gola, mal di gola, mal di gola:
ma porca la porcaccia zozza, non hai mai avuto un mal di gola nella tua vita prima di scoprire le gioie (si fa per dire nel tuo caso) del sesso?
L'HIV si prende TROMBANDO col pisello scoperto, oppure dissetandosi col succo di noci di pisello, oppure scambiandosi le siringhe: QUESTI sono i casi citati in letteratura, il resto sono seghe, e inizio a pensare che certa gente dovrebbe limitarsi alle seghe, dimenticando i rapporti sessuali.

:evil:

Rischio di sieroconversione per singola esposizione non occupazionale (vuol dire: trombando) con fonte sicuramente infetta da HIV(*)
Immagine

*Il rischio è significativamente ridotto se la fonte è in terapia antiretrovirale con viremia stabilmente non rilevabile negli ultimi mesi e non presenta Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST).
(1) Il rischio è ridotto in assenza di eiaculazione
(2) Il rischio sembra essere minore nei soggetti circoncisi.

informazioni tratte dalle Linee Guida Italiane sull’utilizzo dei farmaci antiretrovirali e sulla gestione diagnostico-clinica delle persone con infezione da HIV-1 (aggiornamento Luglio 2012)
il documento completo delle linee guida 2012 si trova a questo link

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

sottopressione

Re: Ritorna il panico

Messaggio da sottopressione » mercoledì 30 ottobre 2013, 19:36

Certa gente dovrebbe limitarsi alle seghe dimenticando i rapporti sessuali la ritengo una massima fantastica uffa complimenti

Rispondi