Help me:preservativo
Help me:preservativo
Bungiorno,
Vi spiego la situazione cosi da avere un vostro giudizio sulla necessita di
eseguire o meno il test in funzione della possibile rottura o meno del
preservativo.
Ho avuto un rapporto breve con ragazza thai in casa sua dopo che mi ha fatto
lavare il pene davanti ai suoi occhi (deduco per vedere se il mio pene fosse a posto) e poi in un ambiente non molto illuminato,dopo una breve fellatio, mi ha messo il preservativo e ho avuto un rapporto vaginale protetto in cui le spinte sono state leggere a parte qualcuna.
Alla fine ho estratto il pene dalla vagina e sono riuscito a toccare il
serbatoio con le dita senza pero vedere se c'era sperma ma mi PAREVA un po
gonfio ed a prima vista il preservativo mi SEMBRAVA calzare sull'asta e poi lo
ha sfilato lei con molta calma dalla punta (deduco per non sporcarsi con schizzi di sperma o/e vedere se era rotto).
Data la situazione che ho raccontato sulla base di quanto ho visto al volo
e percepito mi chiedo se il preservativo fosse integro oppure c'e' il rischio
fosse rotto ossia che:
a) quando ho tolto il pene dalla vagina con addosso ancora il preservativo ho
toccato e visto il serbatoio ma magari ho toccato male
b) ho guardato il preservativo al volo ancora indossato un paio di secondi ma
mi sarà sfuggito qualcosa (piccoli tagli o buchi che non hanno causato una lacerazione totale o scoppio del serbatoio o qualsiasi altra cosa)
c) le dita che hanno toccato il serbatoio non mi parevano avere poi sperma ma
magari non conta nulla
d)puo essere che lei non si sia accorta della rottura durante il rapporto e coito oppure se ne sia fregata anche se mi pare strano se no manco toglieva con calma o mi lavava prima il pene immagino..
A parte il comportamento di lei e le deduzioni ricavabili mi chiedo se il mio sguardo veloce al preservativo e il tocco fugace al serbatoio possano ingannarmi o meno sull'integrità.
Grazie mille
Vi spiego la situazione cosi da avere un vostro giudizio sulla necessita di
eseguire o meno il test in funzione della possibile rottura o meno del
preservativo.
Ho avuto un rapporto breve con ragazza thai in casa sua dopo che mi ha fatto
lavare il pene davanti ai suoi occhi (deduco per vedere se il mio pene fosse a posto) e poi in un ambiente non molto illuminato,dopo una breve fellatio, mi ha messo il preservativo e ho avuto un rapporto vaginale protetto in cui le spinte sono state leggere a parte qualcuna.
Alla fine ho estratto il pene dalla vagina e sono riuscito a toccare il
serbatoio con le dita senza pero vedere se c'era sperma ma mi PAREVA un po
gonfio ed a prima vista il preservativo mi SEMBRAVA calzare sull'asta e poi lo
ha sfilato lei con molta calma dalla punta (deduco per non sporcarsi con schizzi di sperma o/e vedere se era rotto).
Data la situazione che ho raccontato sulla base di quanto ho visto al volo
e percepito mi chiedo se il preservativo fosse integro oppure c'e' il rischio
fosse rotto ossia che:
a) quando ho tolto il pene dalla vagina con addosso ancora il preservativo ho
toccato e visto il serbatoio ma magari ho toccato male
b) ho guardato il preservativo al volo ancora indossato un paio di secondi ma
mi sarà sfuggito qualcosa (piccoli tagli o buchi che non hanno causato una lacerazione totale o scoppio del serbatoio o qualsiasi altra cosa)
c) le dita che hanno toccato il serbatoio non mi parevano avere poi sperma ma
magari non conta nulla
d)puo essere che lei non si sia accorta della rottura durante il rapporto e coito oppure se ne sia fregata anche se mi pare strano se no manco toglieva con calma o mi lavava prima il pene immagino..
A parte il comportamento di lei e le deduzioni ricavabili mi chiedo se il mio sguardo veloce al preservativo e il tocco fugace al serbatoio possano ingannarmi o meno sull'integrità.
Grazie mille
Re: Help me:preservativo
ho riletto più volte il tuo post e ancora non mi capacito: ma perché avrebbe dovuto essere rotto?
non hai cose più serie con cui rovinarti le giornate?
non hai cose più serie con cui rovinarti le giornate?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ciao,
Grazie per la risposta...ho il timore che il mio controllo visivo di due secondi e il tatto sul serbatoio mi abbiano indotto a pensare fosse ok ma in verità ci possano essere buchi o altro non visti al volo e che magari la ragazza non ha visto come me o magari se ne sbatteva di una rottura anche se mi pare strano dato come e'stata igienica,subito ha messo il preservativo e lo ha tolto con calma vedendo di certo rotture dato che fa parte del suo lavoro....
Grazie per la risposta...ho il timore che il mio controllo visivo di due secondi e il tatto sul serbatoio mi abbiano indotto a pensare fosse ok ma in verità ci possano essere buchi o altro non visti al volo e che magari la ragazza non ha visto come me o magari se ne sbatteva di una rottura anche se mi pare strano dato come e'stata igienica,subito ha messo il preservativo e lo ha tolto con calma vedendo di certo rotture dato che fa parte del suo lavoro....
buchi?
i preservativi hanno una logica binaria: o sono integri o lacerati, i buchi non rientrano nella loro natura.
i preservativi hanno una logica binaria: o sono integri o lacerati, i buchi non rientrano nella loro natura.
HIVforum ha bisogno anche di te!
Io temo che mi sia sfuggito qualcosa ad una visione veloce e che magari il serbatoio non fosse ok con lo sperma dentro...io ho solo toccato il serbatoio di sfuggita e non se avesse la consistenza di un serbatoio pieno...mi pareva un po' gonfio ma non ho certezza totale...so che ti sembro magari stupido....e mi scuso...dicono anche si lacera ma se fai sesso sopra se invece si rompe all'ultimo puo anche esserci un buchino o taglietto senza che si laceri in modo evidente....
Le mie paure vengono un po' ridotte dal fatto che lei alla fine lo ha sfilato dalla punta lentamente quindi dubito che non poteva non accorgersene dato che lo fa per lavoro e credo che non dire nulla se lo vedeva rotto mi pare strano dato che ha voluto lavare il pene e poi appena duro mi ha subito messo preservativo senza chiedere se volevo con o senza e poi dopo il rapporto avevo il pene ancora duro e lei ha dato due occhiate...mi sembra un modo di fare premuroso e di safesex il suo...più che sono riuscito a toccare il serbatoio e da inginocchiato mi pareva normale....sono percezioni ma al momento non ho avuto pensieri...solo il giorno dopo sono onesto....
Concludo dicendo che ho parlato di buchetto o taglietto perché su internet ho letto alcuni caso di gente che ha detto che ha visto solo un piccolo taglietto o buco sul preservativo all'altezza del glande dicendo che evidentemente si erano creati a fine rapporto...ossia senza farci sesso sopra...che ne pensi?in tali circostanze ci sarebbe un rischio reale di contagio?io temo una tale situazione derivante dal mio controllo grossolano e riportato qui in base a percezioni e ricordi....grazie mi scuso per il disturbo
-
- Amministratore
Il preservativo quando si buca si squarcia completamente! Basta con le stupidità per favore!
Ok...ma si distrugge se ci fai sesso sopra deduco e non penso basti la tensione della erezione.....ergo se non fai sesso il buxo non si lacera fino a lasciare il pene nudo immagino
-
- Amministratore
Hai un po' le idee confuse!
Fai le prove, no? Vedi un po' cosa succede. Prendi un dildo piccolo e un preservativo. Fori il preservativo e lo indossi al dildo. Poi prendi un lubrificante della Durex e lubrifichi la punta e il tuo buco. Prova ad infilarlo e vedi cosa succede. Se il preservativo si lacera del tutto oppure rimane ancora un foro piccolo anziché una voragine.
Poi ce lo fai sapere..
Fai le prove, no? Vedi un po' cosa succede. Prendi un dildo piccolo e un preservativo. Fori il preservativo e lo indossi al dildo. Poi prendi un lubrificante della Durex e lubrifichi la punta e il tuo buco. Prova ad infilarlo e vedi cosa succede. Se il preservativo si lacera del tutto oppure rimane ancora un foro piccolo anziché una voragine.