buongiorno.Sono una donna di 32 anni.Vi leggo da tanto tempo e volevo scrivere
ma non l'ho mai fatto perche alla fine avrei scritto inutilmente
le mie faccende personali.Ho scoperto il tradimento
da parte del mio compagno.Andammo insieme a fare il test ed e risultato negativo.
Vi volevo cmq ringraziare perche anche solo leggendovi mi tiravate su il morale e questo
e veramente tanto.Stealthy,Uffae2 e Dora specialmente.Siete delle persone
eccezionali.E soprattutto molto piu sane rispetto ad alcuni cretini,superficiali e con i paraocchi
che conosco io.Per non parlare della vostra pazienza a leggere tutti i dettagli
di ogni rapporto sessuale di ciascuno che scrive qui in preda al panico.Vi ringrazio
ancora e vi auguro ogni bene.Inoltre a tutti quelli che stanno nel panico volevo
consigliare di essere razionali perche ormai l'HIV e diventata una malattia infettiva cronica
proprio come l'epatite B e l'epatite C che stranamente non hanno mai fatto tutto questo
scalpore...Fatte il test!
Grazie
-
- Amministratore
Re: Grazie
Grazie per le belle parole!
Fa piacere quando una persona s'informa correttamente anche solo leggendo.
Fa piacere quando una persona s'informa correttamente anche solo leggendo.
Che parole gentili, Asia, grazie!
Sono felice che il test tuo e del tuo compagno sia risultato negativo e che abbiate superato insieme il momento di crisi.
Sono felice che il test tuo e del tuo compagno sia risultato negativo e che abbiate superato insieme il momento di crisi.
grazie per le belle parole, e soprattutto per avere condiviso la buona notizia: non ci crederai ma non abbiamo alcun piacere ad allargare il numero degli iscritti a questo club 
buona fortuna!

buona fortuna!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info