rischio corso

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
matteo_1986

rischio corso

Messaggio da matteo_1986 » sabato 1 febbraio 2014, 16:50

Buonasera,

vorrei un informazione.

Ho avuto un rapporto indiretto a pagamento nella convinzione che questo tipo di rapporto fosse sicuro.

Il rapporto è consistito in una masturbazione del mio pene con la mia mano sporca dei suoi umori vaginali, con cui ho anche toccato il mio glande, e in una fellatio coperta.

Ci sono altre due variabili. Io mi mangio le unghie con molta insistenza, ho le dita completamente rovinate pur non avendo ferite sanguinanti sulle mani in quel momento.
Il lenzuolo era <edit automatico> sangue (non di certo mio) seppure io non ne abbia notato traccia sulle mie mani e sul mio pene.

Ho chiamato l’ISS italiano e loro mi hanno detto che non è necessario il test. Posso avere una vostra opinione in merito? il mio rapporto è a rischio?

uffa2
Amministratore

Re: rischio corso

Messaggio da uffa2 » sabato 1 febbraio 2014, 16:57

L'ISS è molto più conservativo di noi: loro assumono una responsabilità legale che noi non abbiamo (questo è dichiaratamente un forum di pazienti, non è una propaggine del Ministero della Salute): fidati della loro risposta che -per inciso- è la stessa che ti avremmo dato qui ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi