Paura di aver contratto l'Hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
carlitos10

Paura di aver contratto l'Hiv

Messaggio da carlitos10 » sabato 8 febbraio 2014, 20:10

Salve a tutti, sono nuovo di questa associazione. Vorrei avere delle delucidazioni sul mio accaduto, sono mesi che sono nel panico ormai.

Nell'Aprile dello scorso anno, tra l'1 e il 2, non ricordo con esattezza, ho avuto un rapporto protetto orale e vaginale con una prostituta. Premetto che per me è stato l'unico caso di sesso a pagamento, certe cose non fanno per me, ma si sa nella vita si vuole provare tutto.
Il rapporto è stato protetto dall'inizio alla fine. Lei mi ha praticato sesso orale e poi siamo passati al sesso vero e proprio.
Tornato a casa, sulla pelle che ricopre il glande, la parte interna della pelle ho trovato tipo delle piccole lacerazioni, rossicce, e subito mi sono allarmato. E' possibile che con il preservativo sia accaduto ciò? Non dovrebbe lubrificare?
Fatto sta che da allora ho avuto una gran paura. Esattamente tre mesi dopo ho avuto una forte febbre. E' iniziato tutto con delle placche alla gola, dopo un po mi è salita la febbre, anche molto forte, a 39 e passa. Le placche non andavano via e allora il medico mi ha prescritto delle siringhe che contenevano anche del cortisone, non ricordo il nome, però erano davvero molto "pesanti". Comunque con le siringhe le placche e l'influenza sono andate via. Il tutto è durato 7 giorni circa. La febbre era accompagnata da malessere generale, mal di testa e linfonodi gonfi alla gola (il medico ha detto che si erano gonfiati a causa delle palcche).
La febbre ha contribuito ad allarmarmi. Da allora ho accusato sintomi di ogni genere. Tipo la lingua bianca quando poi bianca non era e cose simili.
Una cosa che non mi spiego è in fatto che accuso prurito quando sudo o sono in forte imbarazzo. C'è chi mi dice che quando fa freddo e sudiamo è normale accusare prurito, ma io son fatto così purtroppo.
Da luglio ho fatto due volte analisi del sangue di routine. Le ho fatte a metà luglio e poi a dicembre. Tutti i valori sono usciti nella norma, sano come un pesce. Se avessi l'Hiv qualche valore non dovrebbe uscire un pò alterato? Le analisi del sangue di solito dicono tutto... So benissimo che devo fare l'apposito test, però vorrei un vostro parere sull'accaduto. Ho corso rischi da ciò che avete letto?

stealthy
Amministratore

Re: Paura di aver contratto l'Hiv

Messaggio da stealthy » sabato 8 febbraio 2014, 22:43

E noi cosa dobbiamo dirti?!
Che sei un idiota! Fai tutte le analisi ma non il test. Ci hai preso per il test hiv? Noi non abbiamo la sfera di cristallo ma a riconoscere gli ipocondriaci sì.
Se il rapporto è stato protetto non c'è rischio. Leggi bene come si trasmette il virus!

carlitos10

Messaggio da carlitos10 » domenica 9 febbraio 2014, 1:35

Prima di tutto calma con le parole.
Seconda cosa se ho scritto qui è perchè ho dei dubbi e vorrei che qualcuno mi dicesse determinate cose, non sono qui a farmi chiamare idiota.
E poi ho letto che il virus può essere trasmesso anche con un rapporto protetto, su alcuni forum ho letto anche questo.

RISPETTO PER LE PERSONE. :!:

asia0

Messaggio da asia0 » domenica 9 febbraio 2014, 4:23

Fai il test,sara negativo e poi fatti monaco...ma non
andate a prostitute se dovete stare ad osservare
il vostro prepuzio tutto il giorno.... :shock:
In bocca al lupo

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 9 febbraio 2014, 11:54

carlitos10 ha scritto:Prima di tutto calma con le parole.
Seconda cosa se ho scritto qui è perchè ho dei dubbi e vorrei che qualcuno mi dicesse determinate cose, non sono qui a farmi chiamare idiota.
E poi ho letto che il virus può essere trasmesso anche con un rapporto protetto, su alcuni forum ho letto anche questo.

RISPETTO PER LE PERSONE. :!:

IL VIRUS NON SI TRASMETTE CON UN RAPPORTO PROTETTO!
Quindi non insistere con la tua ignoranza! Vai a studiare come si trasmette il virus.

carlitos10

Messaggio da carlitos10 » martedì 11 febbraio 2014, 15:07

So di essere ignorante i materia e se chiedo è proprio per questo motivo.
La parte che non mi spiego però è questa.

Tornato a casa, sulla pelle che ricopre il glande, la parte interna della pelle ho trovato tipo delle piccole lacerazioni, rossicce, e subito mi sono allarmato. E' possibile che con il preservativo sia accaduto ciò? Non dovrebbe lubrificare?

Non c'è nulla di strano in ciò?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 11 febbraio 2014, 16:23

ma che argomenti disgustosi :-)
scherzi a parte: te ne accorgi oggi perché sei in preda ai dubbi, ma non è raro.
la pelle "lì" è sempre all'umido, e si muove abbastanza, insomma che si irriti ci sta, è più però un effetto visivo che una reale ferita...
comunque: c'era sopra una bella copertura di lattice, fine della tragedia, occupati di cose più serie ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

carlitos10

Messaggio da carlitos10 » mercoledì 12 febbraio 2014, 12:42

Un'ultima cosa... quando mi venne la febbre con placche mi si gonfiò un linfonodo ai lati del collo, poi dopo 1-2 giorni tornò normale. Poi da allora ho notato anche un linfonodo sotto-mandibolare gonfio, mi sto facendo inutili paranoie o è tipo solo un dente che sta iniziando a fare i capricci?

carlitos10

Messaggio da carlitos10 » venerdì 21 febbraio 2014, 2:01

Qualcuno cortesemente può rispondere?? :(

Adam8

Messaggio da Adam8 » venerdì 21 febbraio 2014, 2:59

ciao carlitos! Non credo di essere la persona più qualificata nel forum per rispondere alle tue domande, ma vorrei sottoporti alcune considerazioni. Per prima cosa, visto che ti hanno già scritto che il rapporto che descrivi è a zero rischio, potresti andare a fare il test hiv a cuor leggero, così ti togli lo sfizio. Potresti parlare con il tuo medico di questi dubbi, oltre a essere tenuto al segreto professionale, saprà darti la migliore risposta visto che ti conosce da tempo. In rete dovrebbero esserci dei forum dove rispondono medici, che se non possono farti una diagnosi per mancanza di dati, possono sicuramente dirti a chi rivolgerti. Buon test!

Rispondi