Paura di aver contratto l'Hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
carlitos10

Paura di aver contratto l'Hiv

Messaggio da carlitos10 » sabato 8 febbraio 2014, 20:10

Salve a tutti, sono nuovo di questa associazione. Vorrei avere delle delucidazioni sul mio accaduto, sono mesi che sono nel panico ormai.

Nell'Aprile dello scorso anno, tra l'1 e il 2, non ricordo con esattezza, ho avuto un rapporto protetto orale e vaginale con una prostituta. Premetto che per me è stato l'unico caso di sesso a pagamento, certe cose non fanno per me, ma si sa nella vita si vuole provare tutto.
Il rapporto è stato protetto dall'inizio alla fine. Lei mi ha praticato sesso orale e poi siamo passati al sesso vero e proprio.
Tornato a casa, sulla pelle che ricopre il glande, la parte interna della pelle ho trovato tipo delle piccole lacerazioni, rossicce, e subito mi sono allarmato. E' possibile che con il preservativo sia accaduto ciò? Non dovrebbe lubrificare?
Fatto sta che da allora ho avuto una gran paura. Esattamente tre mesi dopo ho avuto una forte febbre. E' iniziato tutto con delle placche alla gola, dopo un po mi è salita la febbre, anche molto forte, a 39 e passa. Le placche non andavano via e allora il medico mi ha prescritto delle siringhe che contenevano anche del cortisone, non ricordo il nome, però erano davvero molto "pesanti". Comunque con le siringhe le placche e l'influenza sono andate via. Il tutto è durato 7 giorni circa. La febbre era accompagnata da malessere generale, mal di testa e linfonodi gonfi alla gola (il medico ha detto che si erano gonfiati a causa delle palcche).
La febbre ha contribuito ad allarmarmi. Da allora ho accusato sintomi di ogni genere. Tipo la lingua bianca quando poi bianca non era e cose simili.