Salve a tutti,
tralasciando il fatto che sia giusto o sbagliato, ecc.. sto già abbastanza male e sono consapevole di aver sbagliato; sabato sera (60h fa circa) ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta di colore (per la strada), dopo circa 10min mi sono spostato e ho notato che il profilattico era rotto nei pressi del basso glande, mi sono immediatamente allontanato senza continuare il rapporto, tolto il profilattico non erano presenti secrezioni sul glande, in quel momento l'ho pulito con un fazzoletto e successivente a casa con del detergente intimo.
Il giorno dopo, ho notato una piccola bolla rossa, lucida e piatta sul glande e una secchezza di quest'ultimo; in più ho avuto decimi di febbre, mal di gola, tosse e spossatezza.
Vi chiedo cortesemente di darmi dei consigli su come comportarmi. Sono in uno stato d'ansia spaventoso.
Dovrei recarmi in ospedale? Se si, a chi rivolgermi? Dovrei procedere con la profilassi? Dovrei effettuare test?
Questa bolla rossa e questi sintomi a cosa potrebbero ricondurre? Ecc ecc ecc
Insomma tutto ció che dovrei sapere/fare.
Grazie anticipatamente.
Urgente! Profilattico rotto con prostituta
Re: Urgente! Profilattico rotto con prostituta
Non è HIV perché è troppo presto.
Potrebbe essere stato lo stesso profilattico a fare una vescichetta sulla delicata pelle di “quelle parti lì”.
La descrizione peraltro è d’un evento veramente marginale, che probabilmente verrebbe giudicato insignificante in Pronto Soccorso.
Comunque, se vuoi provarci, vai al Pronto Soccorso d’un ospedale, ma sbrigati: la finestra per iniziare la Profilassi Post Esposizione dura 72 ore al massimo.
Potrebbe essere stato lo stesso profilattico a fare una vescichetta sulla delicata pelle di “quelle parti lì”.
La descrizione peraltro è d’un evento veramente marginale, che probabilmente verrebbe giudicato insignificante in Pronto Soccorso.
Comunque, se vuoi provarci, vai al Pronto Soccorso d’un ospedale, ma sbrigati: la finestra per iniziare la Profilassi Post Esposizione dura 72 ore al massimo.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
La bolla è un po' più scura della pelle che ha intorno, non è dolorosa e non da fastidio. Cosa potrebbe essere?
Mi è stato detto e ho letto in giro su internet che per questo genere di episodi non è "consigliata" la ppe.
Dovrei comunque farla? Basta andare in pronto soccorso?
Mi è stato detto e ho letto in giro su internet che per questo genere di episodi non è "consigliata" la ppe.
Dovrei comunque farla? Basta andare in pronto soccorso?
Come la descrivi tu sembra un sifiloma, cioè il primo sintomo della sifilide, ma non mi risulta (non sono un dottore) che compaia il giorno dopo, è troppo presto. Comunque non credo sia associabile all'HIV che è un virus ben più subdolo