Fellatio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Swit

Fellatio

Messaggio da Swit » giovedì 8 maggio 2014, 22:56

Mi stavo ripassando le tabelle dei rischi che con precisione avete riportato nei primi due topic.
Ebbene mi ha colpito il fatto che la PEP sia indicata anche nel caso di fellatio recettiva senza eiaculazione, considerando così questa pratica al pari di un rapporto anale senza protezione :(
Come avrete letto nei miei precedenti post sono uno che si diverte abbastanza :mrgreen: e fino alla recente puntata a Berlino ero sicuro al 100% di essere sano, visto il risultato del test effettuato dopo un periodo tibetano :ugeek: di astinenza sessuale durato 6 mesi... che fatica :| Però io le fellatio recettive le ho sempre fatte (mai sperma in bocca) ritenendole pratiche a bassissimo rischio, ma proprio basso!
Oltretutto nella mia esperienza non ho mai incontrato uno che esigesse o proponesse il condom per un rapporto orale, neanche i più pignoli e i più igenisti.

Si può affermare qualcosa di più preciso sulla fellatio?
Perché le regole base sono sempre state:
1) mai sperma in bocca o da altre parti ;)
2) sempre il condom per rapporti vaginali o anali
Credevo bastassero questi due concetti per difendersi dal virus.

PS. Ovviamente nelle regole non ho considerato sangue o siringhe, che non sono il mio genere ;)