mi scuso anticipatamente se metterò ansia a qualcuno, ma non posso evitare di scrivere questo post.
mi sono appena iscritto perchè sono nel panico più totale.
ho passato una notte insonne e questa mattina ho fatto milioni di ricerche che non hanno fatto altro che confondermi.
allora... martedì 22 luglio, dopo quasi un anno, ho incontrato un tipo ed abbiamo concluso la serata baciandoci e facendo sesso orale.
premetto che non ho MAI considerato il rischio di qualche tipo d'infezione in seguito al rapporto orale... invece leggevo da varie parti che ci sono tantissimi rischi nel farlo non protetto.
io comunque ho ricevuto nella mia bocca solo poche gocce, perchè poi mi sono allontanato; e comunque non ho ingoiato, che io ricordi.
nei giorni precedenti mi era uscita un'afte in gola(ormai ci ho fatto il callo... me ne escono spesso durante l'anno, soprattutto quando sono particolarmente stressato), quindi sto iniziando a pensare ad un'eventuale infezione.
il giorno successivo all'incontro mi è uscita un'irritazione da barba sul mento che mi ha fatto creare persino una crosticina(dire che sono delicato è dire poco

qualcuno mi può dire che cavolo mi sono preso? si può parlare di hiv?
sono diverse volte che mi spavento dopo un rapporto, ma questa volta ci sono anche dei sintomi che mi mandano ancora più nel panico.
secondo voi dovrei effettuare il test hiv? leggevo e guardavo mesi fa che questo test è una sorta di bufala perchè non rileva il virus, ma solo dei sintomi o comunque qualcosa di simile. ora non vorrei dire baggianate.
ad ogni modo, chiedo un vostro aiuto... anche solo di dialogo.
devo rilassarmi o è il caso che vada subito da qualche medico? non ho mai fatto sesso completo anche per questa ragione, per paura d'essere contagiato da qualche tipo di malattia. non mi posso essere preso qualcosa tramite semplici baci passionali e fellatio... non è possibile