Pagina 1 di 1
domanda sul preservativo
Inviato: martedì 12 agosto 2014, 16:01
da akka kappa
Volevo chiedere , visto che leggo da molte parti di casi in cui il preservativo si rompe se c'è una rottura il preservativo si squarcia completamente vero? cioè la rottura è visibile? Poi volevo anche chiedere finchè il glande rimane coperto si è esenti da possibilità di contagio?
Re: domanda sul preservativo
Inviato: venerdì 15 agosto 2014, 0:34
da akka kappa
qualcuno gentilmente potrebbe rispondermi?
Re: domanda sul preservativo
Inviato: venerdì 15 agosto 2014, 0:44
da Dora
akka kappa ha scritto:Volevo chiedere , visto che leggo da molte parti di casi in cui il preservativo si rompe se c'è una rottura il preservativo si squarcia completamente vero? cioè la rottura è visibile? Poi volevo anche chiedere finchè il glande rimane coperto si è esenti da possibilità di contagio?
Mi spiace che nessuno si sia accorto della tua domanda - scusa.
Se il preservativo si rompe, si squarcia, quindi te ne accorgi.
Non forellini, microlesioni o cose del genere.
Quanto al glande, se rimane ben coperto non dovrebbero esserci rischi. Ma se il condom si è squarciato, come fai a sapere se è rimasto ben coperto?
Re: domanda sul preservativo
Inviato: venerdì 15 agosto 2014, 2:28
da chisoIo
A me è capitato che si e rotta solamente la parte estrema anteriore ( l'escrescenza che consente di venire per intenderci) pero non si è squarciata bensi si è solo formato un piccolo taglietto e fortunatamente ero con la mia ragazza . Auguri
Re: domanda sul preservativo
Inviato: venerdì 15 agosto 2014, 11:02
da akka kappa
Era solo una curiosità visto le molte domande sull'argomento, nel mio caso per fortuna non si dovrebbe essersi rotto nulla