Pagina 1 di 1
Creme Lubrificantti
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 7:00
da Rolin
Ciao a tutti, vorrei un parere. Ho letto che le creme a base oleosa possono danneggiare il condom. Ma ciò significa semplicemente che possono indebolirlo facilitandone la rottura? Oppure che possono renderlo permeabile?
Ho avuto un rapporto con una prostituta e ha detto che usava la crema vaginale, credo tipo nivea. Alla fine il condom era integro....ci sono rischi?
Re: Creme Lubrificantti
Inviato: martedì 16 settembre 2014, 14:41
da stealthy
Quando si usa il preservativo bisogna adoperare i lubrificanti a base d'acqua perché non provocano la rottura del preservativo.
Re: Creme Lubrificantti
Inviato: martedì 16 settembre 2014, 23:06
da Rolin
Purtroppo la prostituta ha detto di aver messo la crema quando già eravamo in "partenza". Però mi chiedo, se ip preservativo non si rompe, protegge? Oppure può essere reso permeabile? Premetto che ol rapporto è durato meno di 5 minuti
Re: Creme Lubrificantti
Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 8:45
da stealthy
Quando il preservativo non si rompe protegge. Nessuna crema rende permeabile e avevo sentito questa diceria anche nel mondo gay.
Re: Creme Lubrificantti
Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 8:54
da biscotto
Rolin ha scritto:Purtroppo la prostituta ha detto di aver messo la crema quando già eravamo in "partenza". Però mi chiedo, se ip preservativo non si rompe, protegge? Oppure può essere reso permeabile? Premetto che ol rapporto è durato meno di 5 minuti
Se il preservativo rimane integro protegge.