......?
......?
Ciao a tutti ! 3 - 4 anni fa ebbi un episodio in cui in un internet point x un paio d ore un s+ mi tossì e starnutì ripetutamente in faccia stando a mutuo contatto a 5 cm faccia a faccia . . . Poi in più andò in bagno si masturbò e uno - due minuti al max dopo entrai io in bagno , temo di aver portato a bocca lingua naso occhi o genitali tracce di sperma raccolte nell aprire con le mani la maniglia della porta del bagno . . . Dopo 1 -2-3 giorni non ricordo sviluppai febbricciatola linfonodi ingrossati sudorazione notturna faringite che si risolse in una 7-10 gg . . . Ora a distanza di qualche anno ho linfonodi ingrossati stasera mi è venuto un inizio di herpes labiale credo sia , con labbra secche , debolezza muscolare dimagrimento disturbi digestivi con stipsi difficoltà a concentrarmi e a seguire i discorsi della gente e a fissarli negli occhi , senso di vertigini e di non reggermi fisso stabile dritto in piedi in equilibrio . . . La vostra esperienza cosa dice ? Se non trattato un s+ a 3 / 4 anni di distanza che quadro ha clinicamente ?Aiutatemi ! Grazie mille a tutti !
......?
Dai non puoi essere vero! In sieropositivo incontrato all'internet point che ti ha tossito addosso a 5 cm di distanza... corri dal medico, subito, e digli che su un forum di sieropositivi ti hanno consigliato di iniziare SUBITO una terapia, ma con anti psicotici, perché il tuo problema di sicuro NON e' l'Hiv
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Re: ......?
Ciao "?",
1) Lo starnuto non è un vettore per la trasmissione dell'HIV
2) Dipende cosa intendi per "tracce" di liquido seminale. La quantità deve essere sufficiente da far resistere "fresco" il virus: l'ossigeno tende a ossidare e rendere rapidamente l'HIV inattivo. Minore è la quantità di liquido seminale, meno tempo resiste.
3) Dipende dove ti sei spalmato questa certa quantità di liquido seminale fresco. Per quasi la totalità del corpo è impossibile venire contagiati a meno di avere ferite aperte.
4) L'HIV ha come minimo 15 giorni di incubazione prima di qualsiasi sintomo. L'episodio febbrile che hai avuto dopo 1-2-3 giorni non può essere causato dall'HIV.
1) Lo starnuto non è un vettore per la trasmissione dell'HIV
2) Dipende cosa intendi per "tracce" di liquido seminale. La quantità deve essere sufficiente da far resistere "fresco" il virus: l'ossigeno tende a ossidare e rendere rapidamente l'HIV inattivo. Minore è la quantità di liquido seminale, meno tempo resiste.
3) Dipende dove ti sei spalmato questa certa quantità di liquido seminale fresco. Per quasi la totalità del corpo è impossibile venire contagiati a meno di avere ferite aperte.
4) L'HIV ha come minimo 15 giorni di incubazione prima di qualsiasi sintomo. L'episodio febbrile che hai avuto dopo 1-2-3 giorni non può essere causato dall'HIV.
...? ha scritto:Ciao a tutti ! 3 - 4 anni fa ebbi un episodio in cui in un internet point x un paio d ore un s+ mi tossì e starnutì ripetutamente in faccia stando a mutuo contatto a 5 cm faccia a faccia . . . Poi in più andò in bagno si masturbò e uno - due minuti al max dopo entrai io in bagno , temo di aver portato a bocca lingua naso occhi o genitali tracce di sperma raccolte nell aprire con le mani la maniglia della porta del bagno . . . Dopo 1 -2-3 giorni non ricordo sviluppai febbricciatola linfonodi ingrossati sudorazione notturna faringite che si risolse in una 7-10 gg . . . Ora a distanza di qualche anno ho linfonodi ingrossati stasera mi è venuto un inizio di herpes labiale credo sia , con labbra secche , debolezza muscolare dimagrimento disturbi digestivi con stipsi difficoltà a concentrarmi e a seguire i discorsi della gente e a fissarli negli occhi , senso di vertigini e di non reggermi fisso stabile dritto in piedi in equilibrio . . . La vostra esperienza cosa dice ? Se non trattato un s+ a 3 / 4 anni di distanza che quadro ha clinicamente ?Aiutatemi ! Grazie mille a tutti !
Uhmmm...
Come hai fatto a riconoscere che era S+?
Aveva la targhettina appesa sulla camicia?

In ogni caso zero rischi e non fare alcun test riguardo questa situazione.
No ragazzi non fraintendetemi,davvero ! Posso apparire x uno che è insensibile a chi è s+ forse in un qualche modo ... Ma non è così,anzi... Forse sono solo molto spaventato , non so più cosa pensare
... Il fatto che fosse s+ l ho sentito casualmente da una sua tel ricevuta in un discorso . . . . . La maniglia della porta mi sembra di ricordare fosse anche umida ... E se io ho portato le dita in bocca o nel naso o più normalmente e naturalmente per toccarmi il pene per urinare ? Potrei essermi contagiato
? . . . . Da gennaio a ora praticamente ho avuto un periodo molto stressante dormivo 3-4 h x notte (ma x motivi miei lavorativi personali) impegno tra l altro mutatosi in un dispiacere per il super lavoro andato a vuoto dato il raggiungimento mancato del mio obiettivo . . .
ed ora da qualche mese a questa parte mi sveglio con il corpo caldo e le estremità fredde come sembra avere la febbre,indebolito muscolarmente eccc ... Ma niente mal di gola o diarrea cronica . . . cosa che aumenta se devo andare in mezzo alla gente , come se avessi una paura interna e mi vengono le mani fredde . . .
però mi sembra strano perchè mi sembra che se mi riesco a calmare o cmq la notte ad es qndo mi addormento dormo tranquillamente fin chè poi non mi risveglio
non so .... Secondo voi potrei aver sofferto o soffrire ancora dati questi sintomi di episodio depressivo ansia o panico e questi miei pensieri sono come un fantasma che riappare oppure ho nei sintomi spie che possano far pensare a un s+ che non lo sa e non si cura da un 3/4 anni ?
secondo me ho poco tempo di vita anche se poi non capisco perchè i miei mi fanno notare "ma se tu la notte dormi cosí tranquillamente...! Sono i tuoi pensieri che ti fanno pensare di avere tutto la febbre ecc ... Se avessi anche solo un qualcosa le mani non tornebbero mai calde la notte ti sveglieresti per correre in bianco ecc insomma non riposeresti "
io però mi sento strano quotidianamente come nei sintomi descritti !!! Secondo voi ragazzi cos ho ??? Devo fare il test per sicurezza o nn c è neanke una spia di sospetto ? Rx x favore , vi voglio bene 

Daniele perchè ridi? Cosa vuol dire "certo che se ti presenti così...?" ... Cosa significa? In che senso?
Secondo le vostre esperienze potrei essere sia siero+ sia allo stesso tempo ansioso/depresso dai sintomi che ho ?