Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
Limmy93
Messaggio
da Limmy93 » domenica 17 maggio 2015, 18:11
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco perché vorrei risolvere questo dubbio. Io e il mio ragazzo siamo fidanzati da due anni e mezzo..ci è capitata qualche scappatella e noi due abbiamo fatto sesso non protetto sempre. Martedì abbiamo fatto le analisi dell'HIV..sabato lui è andato a prendere i risultati: lui è negativo! Per quanto riguarda me la signora dietro il bancone ha detto prima che non erano pronte, poi ha detto che lui non le poteva ritirare al posto mio perché c'era bisogno della mia firma e siccome lui non è mio parente, non poteva prenderle al posto mio. Dovrò aspettare fino a martedì. Ora mi domando: hanno riscontrato qualche problema in me oppure devo stare tranquillo? Ho paura che io sia positivo..però è anche vero che se lo sono io, lo è automaticamente anche il mio ragazzo per
Tutte le volte che abbiamo avuto rapporti! Aspetto una vostra risposta

-
uffa2
- Amministratore
Messaggio
da uffa2 » domenica 17 maggio 2015, 19:55
se anche fosse stato tuo marito, in assenza di una delega firmata e di una copia della tua carta d'identità, il centro cui vi siete rivolti non gli avrebbe dato nulla... è già una violazione grave il fatto che gli abbiano confermato il fatto di sapere che ti eri recato da loro e che avevi fatto l'esame

-
Blast
Messaggio
da Blast » domenica 17 maggio 2015, 20:06
attento a 22 anni a fare sesso non protetto perchè il primo a mettertela nel culo potrebbe essere proprio il tuo fidanzato...in tutti i sensi....dato che poi vi concedete delle scappatelle....
comunque non è automatico che se è infetto uno sia infetto anche l'altro. Ormai aspetti due giorni e vedi come va, e che questi due giorni di ansia ti servano da lezione

CIAO GIOIE
-
marsupione
Messaggio
da marsupione » domenica 17 maggio 2015, 22:06
Onorevole Blast...
Mi stupisce...
Fra Blast ti va bene?
Parole sante
-
Blast
Messaggio
da Blast » domenica 17 maggio 2015, 22:42
certo marsupy, io sono vacca, ma con dignità e raziocinio ahahahahahahha
CIAO GIOIE
-
rospino
Messaggio
da rospino » lunedì 18 maggio 2015, 7:48
Limmy93 ha scritto:Salve a tutti, mi sono iscritto da poco perché vorrei risolvere questo dubbio. Io e il mio ragazzo siamo fidanzati da due anni e mezzo..ci è capitata qualche scappatella e noi due abbiamo fatto sesso non protetto sempre. Martedì abbiamo fatto le analisi dell'HIV..sabato lui è andato a prendere i risultati: lui è negativo! Per quanto riguarda me la signora dietro il bancone ha detto prima che non erano pronte, poi ha detto che lui non le poteva ritirare al posto mio perché c'era bisogno della mia firma e siccome lui non è mio parente, non poteva prenderle al posto mio. Dovrò aspettare fino a martedì. Ora mi domando: hanno riscontrato qualche problema in me oppure devo stare tranquillo? Ho paura che io sia positivo..però è anche vero che se lo sono io, lo è automaticamente anche il mio ragazzo per
Tutte le volte che abbiamo avuto rapporti! Aspetto una vostra risposta

Presso la struttura dove effettuo i controlli, gli esiti dei test HIV - a differenza di tutte le altre analisi del sangue - non vengono mai consegnati neppure a persone che sono munite di apposita delega per il ritiro delle analisi.
Questo per evidenti motivi di privacy, e credo che sia giusto così.
-
Limmy93
Messaggio
da Limmy93 » martedì 19 maggio 2015, 13:43
Stamattina sono andato a ritirare le analisi e sono negativo. Comunque leggendo le risposte altrui, non ho avuto consensi soddisfacenti: io vi avevo chiesto se avessero avuto problemi con le mie analisi, non che andasse contro la legge qualcosa. Detto questo vi saluto e vi auguro buona fortuna, sperando di non tornare per eventuali problemi! Grazie per l'attenzione

-
rospino
Messaggio
da rospino » martedì 19 maggio 2015, 15:36
Limmy93 ha scritto:Stamattina sono andato a ritirare le analisi e sono negativo. Comunque leggendo le risposte altrui, non ho avuto consensi soddisfacenti: io vi avevo chiesto se avessero avuto problemi con le mie analisi, non che andasse contro la legge qualcosa. Detto questo vi saluto e vi auguro buona fortuna, sperando di non tornare per eventuali problemi! Grazie per l'attenzione

Non ho parole.

Ti lamenti pure per le risposte ricevute?
Tesoro, nessuno ha la sfera di cristallo. Ti è stato indicato il motivo per cui non è stato possibile per il tuo ragazzo ritirare le tue analisi. Il resto non è dato saperlo. E tu ancora hai un referto da ritirare... cosa stai aspettando?
-
Limmy93
Messaggio
da Limmy93 » martedì 19 maggio 2015, 17:53
rospino ha scritto:Limmy93 ha scritto:Stamattina sono andato a ritirare le analisi e sono negativo. Comunque leggendo le risposte altrui, non ho avuto consensi soddisfacenti: io vi avevo chiesto se avessero avuto problemi con le mie analisi, non che andasse contro la legge qualcosa. Detto questo vi saluto e vi auguro buona fortuna, sperando di non tornare per eventuali problemi! Grazie per l'attenzione

Non ho parole.

Tesoro, nessuno ha la sfera di cristallo. Ti è stato indicato il motivo per cui non è stato possibile per il tuo ragazzo ritirare le tue analisi. Il resto non è dato saperlo. E tu ancora hai un referto da ritirare... cosa stai aspettando?
Rospino ho ritirato già le analisi, è la prima cosa che ho scritto!

-
rospino
Messaggio
da rospino » martedì 19 maggio 2015, 18:35
Limmy93 ha scritto:rospino ha scritto:Limmy93 ha scritto:Stamattina sono andato a ritirare le analisi e sono negativo. Comunque leggendo le risposte altrui, non ho avuto consensi soddisfacenti: io vi avevo chiesto se avessero avuto problemi con le mie analisi, non che andasse contro la legge qualcosa. Detto questo vi saluto e vi auguro buona fortuna, sperando di non tornare per eventuali problemi! Grazie per l'attenzione

Non ho parole.

Rospino ho ritirato già le analisi, è la prima cosa che ho scritto!

Scusa, è come se se non avessi letto perché mi ero troppo arrabbiato per la seconda parte del tuo messaggio. Capisci che non era possibile risponderti in altro modo se non come abbiamo fatto?
Comunque prendi più seriamente quanto è stato scritto riguardo al sesso non protetto col tuo compagno e alle "scappatelle", perché è una situazione a rischio se entrambi non usate sempre e correttamente il preservativo durante i rapporti con altri ragazzi.