Pagina 1 di 1

RISCHIO HIV?????

Inviato: martedì 8 settembre 2015, 8:20
da pauroso922
Buongiorno , sono stato con una prostituta solo rapporto orale protetto.
Mentre lei effettuava il rapporto orale io le toccavo il sedere e l'ano con le dita ma senza penetrarlo , toccavo e sfioravo soltanto anche perché aveva il perizoma .
Purtroppo mi mangio le unghie e mi sono reso conto di avere una piccola escoriazione al dito medio perche mi tirai un po'a morsi la pelle sotto l'unghia e quindi mi sono fatto questa piccola escoriazione senza fuoruscita di sangue o almeno credo e'arrossato perché nn c'č piů la pelle.
Il mio contatto puň essere a rischio trasmissione Hiv?? Anche se ci fosse stata fuoriuscita di sangue in quel momento ho rischiato qualcosa??
Ripeto il rapporto orale e'stato chiaramente protetto ma nel frattempo toccavo soltanto il sedere e l'ano . Mi consigliate il test??? Grazie bungiorno

Re: RISCHIO HIV?????

Inviato: martedì 8 settembre 2015, 9:30
da Blast
Amore, se il rapporto è avvenuto come scrivi tu, ovvero non hai penetrato l'ano con il dito e le tue ferite non erano aperte non hai rischiato nulla. E anche se le avessi infilato un ditino nel sedere non è che sarebbe stato diverso.

Re: RISCHIO HIV?????

Inviato: martedì 8 settembre 2015, 11:14
da pauroso922
ciao Blast grazie per la tua risposta.
no l'ano nn l'ho penetrato ma lo sfioravo soltanto.
Cosa intendi per ferite sanguinanti??Ad esempio se stava uscendo un po' di sangue dal mio dito ,cioè il sangue che esce quando ti tiri le pellicine o un po' la pelle dai polpastrelli, sarebbe stato rischioso lo stesso???
sono molto agitato .

Re: RISCHIO HIV?????

Inviato: martedì 8 settembre 2015, 11:24
da Blast
Tesoro è il sangue SUO che non deve contagiarti, non il TUO.

Re: RISCHIO HIV?????

Inviato: martedì 8 settembre 2015, 11:26
da pauroso922
Quindi posso stare tranquillo secondo te???
Poi basta qualche gocciolina di sangue???
nn ci sto capendo più niente.

Re: RISCHIO HIV?????

Inviato: martedì 8 settembre 2015, 11:36
da Blast
si, il to comportamento non è stato a rischio non essendoci stata nessuna penetrazione di nessun tipo e nessuno scambio di liquidi biologici.
Le goccioline di sangue sarebbero dovute essere le sue e sarebbero dovute entrare nelle tue ferite, cosa che, a leggere il tuo racconto, non è avvenuta. e poi si tratta di una pellicina suvvia......

Re: RISCHIO HIV?????

Inviato: martedì 8 settembre 2015, 17:32
da pauroso922
Blast ho chiamato il numero verde aids dell'iss e mi hanno detto che devono essere ferite aperte e sanguinanti cioè ferite da punti.