Bolle sulle mani... Aiuto...
Bolle sulle mani... Aiuto...
Ciao a tutti ho bisogno di qualcuno che mi dia una risposta xk sono in paranoia con ansia terribile da ormao un mese. Racconto: un mesetto fa sono andato in vacanza col mio ragazzo ( un anno stiamo insieme) e una volta tornato, durante la vacanza, mi è venuta la tosse, poi sono andato dal dottore mi ha diagnosticato bronchite, mi son curato ed è passato. Ma allo stesso tempo mi sono uscite due fiacche sul dorso delle mano, che da piccoline sono diventato grandi mezzo centimetro. Ora è passato un mese, sono guarite ma c'è ancora la cicatrice ma il punto è che lunedì mi è uscite un altra bolla( tipo quando ti scotti) sul pollice, ho curato con betadine ed ora la pelle si è tolta ed è rosso. Tutto questo però ha un inizio dove appunto il mip ragazzo prima di partire è stato malissomo con febbre sui 39 diarrea vomito, e poi ha avuto convulsioni, lui era andato a fare i controlli e i dottori gli hanno detto che pptrebbe essere colite. Ma oltre a questo aveva sul viso, una crosta che si e ingrandita tanto sulla guancia, questa crosta dopo l'ho avuta anche io dopo un paip di giorni insieme e sesso non protetto ( io sono fedele e pure lui è fedele) il dottore a me quando sono andato per la bronchite mi ha detto che era unainfezione virale. Ma oltre a tutto questo avevo la patina bianca sulla lingua, cosa che ho ancora ma il dottore dice che non è infezione... Io mi preoccupo tanto per ste bolle!!! Non ho mao avuto sontomi di cagotto ne di febbre, ne di linfonodi o roba simile, mal di gola pure. Appunto per questo non capisco niente. Quando son tornato dalle vacanze praticamente so o stato male emotivamente xk lui abita lontano da me e io ci sto davvero bene con lui, poi altro fatto è che il giorno seguente al rientro ho fatto un incidete, ma senza farmi male( non ero in macchina) ed ho avuto un malessere emotivo terribile anche perché faccio uso marijuana e sono molto debole di carattere( sono caduto in depressione un anno fa), aiuto vi prego, eto vivendo un ansia terribile. No. Sto. Nemmeno fumando xk incomincio ad avere bilorarismi del tipo ora piango due secondi dopo sono neutro...
Re: Bolle sulle mani... Aiuto...
In tutto questo marasma di cose che hai scritto, di difficilissima comprensione, sappi che:Mam1409 ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di qualcuno che mi dia una risposta xk sono in paranoia con ansia terribile da ormao un mese. Racconto: un mesetto fa sono andato in vacanza col mio ragazzo ( un anno stiamo insieme) e una volta tornato, durante la vacanza, mi è venuta la tosse, poi sono andato dal dottore mi ha diagnosticato bronchite, mi son curato ed è passato. Ma allo stesso tempo mi sono uscite due fiacche sul dorso delle mano, che da piccoline sono diventato grandi mezzo centimetro. Ora è passato un mese, sono guarite ma c'è ancora la cicatrice ma il punto è che lunedì mi è uscite un altra bolla( tipo quando ti scotti) sul pollice, ho curato con betadine ed ora la pelle si è tolta ed è rosso. Tutto questo però ha un inizio dove appunto il mip ragazzo prima di partire è stato malissomo con febbre sui 39 diarrea vomito, e poi ha avuto convulsioni, lui era andato a fare i controlli e i dottori gli hanno detto che pptrebbe essere colite. Ma oltre a questo aveva sul viso, una crosta che si e ingrandita tanto sulla guancia, questa crosta dopo l'ho avuta anche io dopo un paip di giorni insieme e sesso non protetto ( io sono fedele e pure lui è fedele) il dottore a me quando sono andato per la bronchite mi ha detto che era unainfezione virale. Ma oltre a tutto questo avevo la patina bianca sulla lingua, cosa che ho ancora ma il dottore dice che non è infezione... Io mi preoccupo tanto per ste bolle!!! Non ho mao avuto sontomi di cagotto ne di febbre, ne di linfonodi o roba simile, mal di gola pure. Appunto per questo non capisco niente. Quando son tornato dalle vacanze praticamente so o stato male emotivamente xk lui abita lontano da me e io ci sto davvero bene con lui, poi altro fatto è che il giorno seguente al rientro ho fatto un incidete, ma senza farmi male( non ero in macchina) ed ho avuto un malessere emotivo terribile anche perché faccio uso marijuana e sono molto debole di carattere( sono caduto in depressione un anno fa), aiuto vi prego, eto vivendo un ansia terribile. No. Sto. Nemmeno fumando xk incomincio ad avere bilorarismi del tipo ora piango due secondi dopo sono neutro...
1) i rapporti non protetti sono sempre a rischio anche se hai un partner fisso perché, sebbene la fedeltà sia certamente un valore importante, a mettere la mano sul fuoco per il partner, ci si potrebbe scottare.
2) l'infezione acuta da HIV può essere sintomatica o, meno di frequente, può non esserla affatto. Poiché comunque i sintomi sono in ogni caso aspecifici (cioè possono essere identici a quelli di molte altre patologia), l'unico sistema per diagnosticarlo è fare il test.
3) ansia e "bilolarismi" (intendevi "bipolarismo"??? Ma comunque mi sa che utilizzi termini clinicamente non precisi) non sono sintomi di HIV ma necessitano comunque di apposito consulto.
Io non riesco a capire perché dobbiate stare male e nell'incertezza per giorni e settimane quando il test HIV è anonimo e gratuito. Vai e fallo! Cosa aspetti? In poche ore saprai.
Detto questo, se davvero tu e il tuo ragazzo siete certi di essere stati sieronegativi quando vi siete messi insieme e siete altrettanto certi di aver sempre fatto sesso solo tra voi, non avete corso rischi.
Detto questo, se davvero tu e il tuo ragazzo siete certi di essere stati sieronegativi quando vi siete messi insieme e siete altrettanto certi di aver sempre fatto sesso solo tra voi, non avete corso rischi.
Si scusate per il mio linguaggio poco comprensivo, grazie per le vostre risposte 

-
Ciao
Hai mai sentito parlare di test HIV?
Magari farlo non sarebbe illogico...
Hai mai sentito parlare di test HIV?
Magari farlo non sarebbe illogico...
-
Anni fa avevo una ragazza fedelissima che guarda il caso é rimasta incinta.... Ma non da me...
Saluti
Saluti
Le bronchiti si curano con gli antibiotici, potresti essere allergico a qualcosa.
Comunque Fatti il test .... E meno canne se non ti regge il fisico !
Romantica la storia della fedeltà, però okkio che è pericolosa .
Ciao
Comunque Fatti il test .... E meno canne se non ti regge il fisico !
Romantica la storia della fedeltà, però okkio che è pericolosa .
Ciao
-
Pensandoci bene quando fumavo ganija venivano fuori anche a me tante eruzioni cutanee sinceramente... Perciò potrebbe essere legato anche e solo a quello ad ogni modo vai a farti visitare