la mia storia
la mia storia
Ciao sono nuovo del forum e nell attesa che vado a ritirare il test hiv (a roma) vi racconto la mia storia..negli ultimi mesi da dicembre a settembre ho avuto molti rapporti sessuali con ragazze e trans sempre protetto e da attivo, tranne una volta a fine luglio quando alla fine del rapporto con una transgender mi sono accorto che non avevo piu il preservativo (penso che mi si sia tolto solo alla fine o almeno spero ma in verità non so forse ce stata penetrazione senza ) durante il test mi hanno spiegato che il rischio seppur basso ce. Io da metà sett fino ad oggi sto sempre male perdita di peso, stanchezza rush cutanei su collo mani e gambe e in un mese ho preso almeno 2 o 3 mal di gola..l ultimo proprio forte con gola gonfia difficoltà a mangiare e anche a respirare e influenza. Ora nell attesa di riprendermi un po e di andare a prelevare l esito del test mi chiedo quanto e' alta la probabilità che io sia stato contagiato?. Da una parte mi dico che sono sieropositivo per cercare di non cadere dalle nuvole se l'esito è positivo dall altra spero che non sia hiv ma magari solo un malanno passeggero o magari la sifilide che più o meno a gli stessi sintomi...l attesa e l idea di dover affrontare tutto questo e' molto pesante (x non dire altro) e ho pensato che scrivere qui mi dia un po di sollievo...
Re: la mia storia
beh dipende se l'hai penetrata e per quanto tempo ma il rischio è comunque basso. I malesseri possono essere stagionali, visto che anche qui a roma è arrivato il freddo specialmente di sera nonchè dati dall'ansia e dalla somatizzazione. comunque solo il test ti darà l'esito
CIAO GIOIE
Re: la mia storia
Grazie innanzitutto di aver risposto..io me ne sono accorto solo alla fine di non avere piu il preservativo quindi non so dirti se ce stata penetrazione senza..x il tempo non e' stata proprio una cosa da 5 minuti ma un bel po di piu..in verità il referto e' pronto però io sto ancora sotto influenza..quindi l attesa dovrà continuare...
in qualsiasi caso io sto sempre attento però a volte succedono cose che non ti aspetti.
in qualsiasi caso io sto sempre attento però a volte succedono cose che non ti aspetti.