Eccomi di nuovo. Ho fatto l'ultimo test, sangue e urine. Bhè dopo un anno di sesso non protetto con il mio ragazzo s+ in terapia (io ovviamente nn ne sapevo nulla), sono negativa. C'è da riflettere. La terapia è fondamentale ragazzi!!! Vi prego di farla e seguirla per il vostro bene ed il bene comune!
Ciao a tutti
Sesso non protetto per un anno con s+ parte terza e ultima
Re: Sesso non protetto per un anno con s+ parte terza e ulti
Naturale che tu sia negativa se lui era in terapia da tempo e la carica virale è sempre rimasta soppressa.maldestra ha scritto:Eccomi di nuovo. Ho fatto l'ultimo test, sangue e urine. Bhè dopo un anno di sesso non protetto con il mio ragazzo s+ in terapia (io ovviamente nn ne sapevo nulla), sono negativa. C'è da riflettere. La terapia è fondamentale ragazzi!!! Vi prego di farla e seguirla per il vostro bene ed il bene comune!
Sull'argomento c'è una novità recente: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?p=59279#p59279
E tanto per citare qualche altro thread:
IAS2015: se si è in HAART soppressiva la contagiosità è ZERO
Gli infettivologi e lo studio partner
Tieni presente che comunque che un rischio marginale esiste sempre, perché la non-contagiosità del partner è strettamente legata alla perfetta aderenza alla terapia.
Cosa hai deciso alla fine di lasciarlo o rimanete insieme?
Siamo sempre rimasti insieme, viviamo insieme. E comunque l'unica cosa che ha sbagliato a fare, sec me, nonostante viremia azzerata, è stato il sesso non protetto, perché capisco che sia stato difficile dirmelo. Io per fortuna non ho nessun tipo di pregiudizio, e quindi accetto questa cosa senza problemi. Ora però sesso protetto!!Fiore79 ha scritto:Cosa hai deciso alla fine di lasciarlo o rimanete insieme?