Aiutatemi, sto male.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
giusna68

Aiutatemi, sto male.

Messaggio da giusna68 » lunedì 11 aprile 2016, 15:08

Il 12 marzo ho avuto rapporto a rischio, 30 secondi penetrazione con prostituta che credo sia anche venuta, me lo ha fatto all'improvviso e me ne sono reso conto tardi.

Dopo due settimane dall'evento ho avuto eruzione cutanea (pitiriasi giber secondo il dermatologo) , poi mal di gola che ancora dura nonostante le cure e inoltre da qualche giorno ho. anche i linfonodi inguinali gonfi.

Credo ci sia poco da aggiungere, dai sintomi sono in siero conversione, mi sento morire, vorrei farla finita. Domani ritiro un test Anti-AVI(AIDS) fatto in laboratorio, quindi a 29 giorni dal rapporto a rischio, ho tanta paura ma sono certo che mi è successo.........

È' un test affidabile a 29 giorni quello che ho fatto secondo voi?

Se è negativo dovrò ripeterlo, magari con uno di 4 generazione, ma con tutti i sintomi che vi ho indicato non so come possa essere negativo sinceramente.

Sono disperato, disperato.

marsupione

Re: Aiutatemi, sto male.

Messaggio da marsupione » lunedì 11 aprile 2016, 15:14

90 gg come da linee guida

giusna68

Messaggio da giusna68 » lunedì 11 aprile 2016, 15:18

Si, comunque 90 giorni sono il protocollo, ma che ne pensi dei miei sintomi?

Tu li hai avuti come me? I linfonodi credo siano la prova che sta accadendo.

Non so che fare.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 11 aprile 2016, 15:27

Ma di che di sintomi stai parlando: la pitiriasi? ma Santa Madonna, ma dove ve le trovate certe fesserie? i linfonodi gonfi? i linfonodi si gonfiano per contratto mica solo per l'HIV: lo fanno in continuazione davanti a ogni più piccola aggressione al sistema immunitario, dal mal di gola alla peste...

Fai il test, perché la cazzata (se il rapporto era scoperto) l'hai fatta, ma questa storia dei sintomi vedi di evitarla.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

giusna68

Messaggio da giusna68 » lunedì 11 aprile 2016, 15:35

Il problema è che non ho mai avuto sintomi così in contemporanea e ovviamente li collego all'evento, sto malissimo.

Sto chiuso in casa in attesa di sentenza, ho davvero tanta paura. Ho persino ricontattato la prostituta, dice che lei è pulita, donatrice, che ha un figlio, però poi ho scoperto che lo fa anche senza protezione, e allora come cavolo fa a dire che sta bene? Ha certo contatti a rischio lei visto il lavoro.

Sono dimagrito, ho anche un lavoro importante e sto perdendo colpi. Pensate che sono in attesa di una telefonata per una promozione importante, cioè praticamente questa settimana potrei avere una notizia bella e una brutta insieme, davvero uno scherzo del destino.

Ripeto, non avendo mai avuto strane sintomatologie tipo linfonodi inguinali gonfi da qualche giorno ovviamente li collego all'Hiv.

Grazie per la vostra pazienza.

giusna68

Messaggio da giusna68 » lunedì 11 aprile 2016, 15:52

Che tipo di rash cutaneo si presenta in caso di sieroconversione?

Datemi opinioni sui miei sintomi per favore, non sono esperto, vi prego.

marsupione

Messaggio da marsupione » lunedì 11 aprile 2016, 16:00

giusna68 ha scritto:Che tipo di rash cutaneo si presenta in caso di sieroconversione?

Datemi opinioni sui miei sintomi per favore, non sono esperto, vi prego.
Diventi come Freddy Krueger

giusna68

Messaggio da giusna68 » lunedì 11 aprile 2016, 16:07

Io mi sto consumando e tu scherzi? Mi dispiace.

marsupione

Messaggio da marsupione » lunedì 11 aprile 2016, 16:25

Caro amico che t consumi o no t ho già risposto seriamente ma te insisti... non é che se hai preso qualcosa cambiano i tempi d'attesa.

marsupione

Messaggio da marsupione » lunedì 11 aprile 2016, 16:28

Mandami il tuo indirizzo in privato... t manderò una cartolina con su scritto test a 90 gg

Rispondi