Brutto episodio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Jos.16

Brutto episodio

Messaggio da Jos.16 » martedì 12 luglio 2016, 14:20

A pochi giorni dall'ultimo rapporto protetto con preservativo (che tra l'altro non ricordo di aver visto aprirlo quindi non posso essere certo che quest'ultimo non fosse già usato) ho avuto un rapporto orale e di seguito un rapporto con penetrazione vaginale ..alla fine del rapporto non ho controllato se fosse rotto o meno..ricordo solo di aver visto il "cappuccio" contenere lo sperma almeno credo perché eravamo al buio.

Sintomi
Dopo circa 2 gironi ho iniziato ad accusare dolori al fianco sinistro con leggera cagarella , occhi rossi e secchi alternati, prurito alle braccia petto spalle e ascelle.. A distanza di 7 giorni vecchi sintomi più Un leggero bruciore alla lingua, qualche puntino rosso con punta bianca sulla fronte e sul viso, labbra screpolate e secche, sudorazione eccessiva durante il giorno e la notte, dolori spalla e braccia e sensazione di stanchezza
A distanza di circa 10 giorni dolori al fianco sinistro e lieve bruciore sull'orifizio dell'uretra, prurito sparso tra addome ascelle viso ma meno evidente rispetto ai giorni precedenti, continuò ad accusare secchezza oculare.

so che eseguire adesso un test non porterebbe a nulla se non darmi solo un leggero sollievo riguardo agli altri rapporti avuti ma dovrò comunque aspettare un mese per un test certo riguardo l'ultimo rapporto che è quello ahimè più incerto.. La cosa che più mi abbatte è che proprio in questi giorni ho conosciuto una persona meravigliosa e lei non sa di queste scappatelle ...ci troviamo davvero bene insieme ed io ho paura di perderla...

Barney

Re: Brutto episodio

Messaggio da Barney » martedì 12 luglio 2016, 15:52

1) un preservativo usato non può essere sfilato e reindossato
2) un preservativo rotto è ben visibile e percepibile se sei tu ad indossarlo
3) i sintomi non fanno una diagnosi da hiv, se ci sono sono del tutto aspecifici e compaiono almeno due settimane dopo il contagio

Blast

Messaggio da Blast » martedì 12 luglio 2016, 16:02

Al posto di pensare ad HIV, dato che non hai corso nessun rischio, lascia stare i test e le perdite di tempo e dedica le tue energie al tuo lavoro, agli studi, agli hobbies o a qualsiasi altra cosa

CIAO GIOIE

fobia

Messaggio da fobia » martedì 12 luglio 2016, 16:06

Non ho Mai capito la storia Dei preservativi usati
:shock: :roll: :lol:

No panic

Barney

Messaggio da Barney » martedì 12 luglio 2016, 16:10

o hanno dei piselli stuzzicadenti o non si spiega

fobia

Messaggio da fobia » martedì 12 luglio 2016, 16:13

:lol: :lol: :lol:

No panic

Jos.16

Messaggio da Jos.16 » martedì 12 luglio 2016, 17:07

Ragazzi so che mi sto facendo un sacco di paranoie ma i sintomi che sto riscontrando ?! Dite che sono dovuti ad altro ?!
Il preservativo non l'ho messo io ma lei .. Ad oggi continuò ad avere tutti questi sintomi per di più sul labbro superiore mi sta spuntando anche un macchia bianca e sento del bruciore.
Ma se il preservativo fosse stato bucato da qualche parte e fossi entrato in contatto con il suo sangue perché credo avesse da poco avuto le mestruazioni.?!
Il test devo farlo a 30 o 45 giorni ?!

Blast

Messaggio da Blast » martedì 12 luglio 2016, 17:09

45 giorni. Ovviamente solo perchè sei ipocondriaco e non hai la minima idea di cosa sia HIV e di come si trasmetta, perchè se non fosse così non saresti neanche qui a scrivere certe cose

CIAO GIOIE

Jos.16

Messaggio da Jos.16 » martedì 12 luglio 2016, 17:29

Si lo sono probabilmente e chiedo scusa a tutti voi..
Ma perché mi hanno consigliato di farlo a distanza di 30 giorni e poi ripetere il test dopo 3 mesi ?!

Barney

Messaggio da Barney » martedì 12 luglio 2016, 17:35

Perchè alcuni medici sono ancora molto 'conservatori' ma non occorre aspettare 3 mesi con i test ora in uso.
Dopo 6 settimane il risultato è certo. E ricordati in generale che vale sempre e solo come regola quella di fare il test per verificare la sieropositività, non ci sarà nessun medico che potrà porre diagnosi con un esame obiettivo.
Serve SOLO il test che tu non avresti bisogno di eseguire per questo episodio.
Il rapporto è stato protetto, smettila di farti paranoie. Il preservativo se si rompe, si squarcia e non fa forellini.
Hai presente un guanto di lattice bucato? Prova a indossarlo sulla mano e vedrai che quel buco diventerà largo come il sedere di blast :lol:
Ultima modifica di Barney il martedì 12 luglio 2016, 17:43, modificato 2 volte in totale.

Rispondi