Spaventato
-
Spaventato
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in vita mia su un forum, per cui scusatemi anticipatamente se non rispetto delle norme di uso comune su un forum o più specificatamente su questo forum.
In data 21 aprile ho ricevuto sesso orale da una sconosciuta ed in data 27 maggio ho praticato cannilungus ad una prostituta.
In entrambi i casi ho anche avuto sesso penetrativo con preservativo, che dovrebbe essere stato sano (ma chi lo sa?).
Il 15 giugno ho avuto febbre a 38,5 per 4 giorni non curata (ho continuato a lavorare) e nella settimana successiva mi si è totalmente bloccata la schiena, che è guarita solo con cortisone.
In seguito sono stato sempre spossato, con febbre a 36,6 (la mia temeperatura) al mattino e a 37 al pomeriggio tardi e la sera (37,5 solo nel primissimo periodo). In più da ormai un mese ho la lingua biancastra al centro, le papille gustative ben irritate, qualche piccola afta e sempre da un mese la faringe rossa e irritata ma che non mi fa particolarmente male. Da 15 giorni ho dolori cervicali ma non mi sembra che ci siano linfonodi eccessivamente gonfi. Sono stato da 3 medici che mi dicono che non ho nulla, ma ovviamente non immaginano malattie di derivazione sessuale, le analisi del sangue sono buone a parte una diminuzione dei linfociti dalle analisi che ho fatto il 26 giugno a quelle fatte il 15 luglio (forse lo stress???). Ho fatto un test chemiluminescenza ab/ag a 45 gg e uno con metodo immunometria, che la dottoressa mi hai giurato e rigiurato essere di 4 generazione con la ricerca del p24 (anche se so che in pratica non serve a niente in queste tempistiche) a 60 giorni. Diciamo che sono ancora moderatamente spaventato m anon terrorizzato come a 10 giorni fa? La mia domanda è, posso stare tranquillo per quanto riguarda l'hiv? potrebbe essere mononucleosi anche se il test effettuato mi dice che l'ho avuta ma non è in corso? Grazie per l'aiuto.
In data 21 aprile ho ricevuto sesso orale da una sconosciuta ed in data 27 maggio ho praticato cannilungus ad una prostituta.
In entrambi i casi ho anche avuto sesso penetrativo con preservativo, che dovrebbe essere stato sano (ma chi lo sa?).
Il 15 giugno ho avuto febbre a 38,5 per 4 giorni non curata (ho continuato a lavorare) e nella settimana successiva mi si è totalmente bloccata la schiena, che è guarita solo con cortisone.
In seguito sono stato sempre spossato, con febbre a 36,6 (la mia temeperatura) al mattino e a 37 al pomeriggio tardi e la sera (37,5 solo nel primissimo periodo). In più da ormai un mese ho la lingua biancastra al centro, le papille gustative ben irritate, qualche piccola afta e sempre da un mese la faringe rossa e irritata ma che non mi fa particolarmente male. Da 15 giorni ho dolori cervicali ma non mi sembra che ci siano linfonodi eccessivamente gonfi. Sono stato da 3 medici che mi dicono che non ho nulla, ma ovviamente non immaginano malattie di derivazione sessuale, le analisi del sangue sono buone a parte una diminuzione dei linfociti dalle analisi che ho fatto il 26 giugno a quelle fatte il 15 luglio (forse lo stress???). Ho fatto un test chemiluminescenza ab/ag a 45 gg e uno con metodo immunometria, che la dottoressa mi hai giurato e rigiurato essere di 4 generazione con la ricerca del p24 (anche se so che in pratica non serve a niente in queste tempistiche) a 60 giorni. Diciamo che sono ancora moderatamente spaventato m anon terrorizzato come a 10 giorni fa? La mia domanda è, posso stare tranquillo per quanto riguarda l'hiv? potrebbe essere mononucleosi anche se il test effettuato mi dice che l'ho avuta ma non è in corso? Grazie per l'aiuto.
-
Re: Spaventato
In data 21 aprile e non 21 luglio. Sorry.
<edit dell'amministrazione>
corretto il post originale, così è tutto più chiaro
<edit dell'amministrazione>
corretto il post originale, così è tutto più chiaro
Scusa il rischio HIV dove sarebbe? Per aver leccato una patata?
Tutto il mondo lecca le patate.
Prova a chiedere al medico se ti prescrive un ansiolitico, non hai bisogno di nessun altro test
Tutto il mondo lecca le patate.
Prova a chiedere al medico se ti prescrive un ansiolitico, non hai bisogno di nessun altro test
CIAO GIOIE
-
Sinceramente sono un bel po' preoccupato. Dopo 2 mesi ancora sono spossato, con mal di gola, lingua bianca, febbriciattola. Tu non saresti preoccupato?
Certo, di un tumore, o di qualche malattia strana, non di hiv quando non c'è stato rischio. E mi prenderei una settimana di ferie per vedere se tutto ció è correlato ad ansia e stress, ovvero la classica psicosomatzzazione...
CIAO GIOIE
-
Ti assicuro che tutti i sintomi del primo mese almeno non possono essere psicosomatici. Poi, forse posso essere d'accordo con te. Anche se io non mi sento proprio bene. Di sicuro i 2 test mi hanno lasciato piu tranquillo, anche se non ti nego che avendoli fatti in istituti privati i dubbi che ti dicano delle cavolate sulle tipologie di test mi sono venuti.
-
-
Tral'altro in un altro post anche tu dici che con il cunnilungus il rischio non e' 0...
Possono essere tranquillamente psicosomatici o imputabili a altro. Non a Hiv. Se i sintomi fossero imputabili a Hiv, i test sarebbero stati già positivi.Spaventato77 ha scritto:Ti assicuro che tutti i sintomi del primo mese almeno non possono essere psicosomatici. Poi, forse posso essere d'accordo con te. Anche se io non mi sento proprio bene. Di sicuro i 2 test mi hanno lasciato piu tranquillo, anche se non ti nego che avendoli fatti in istituti privati i dubbi che ti dicano delle cavolate sulle tipologie di test mi sono venuti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Anche oggi febbre a 37 il pomeriggio! E' un mese che ce l'ho, davvero non riesco a capire da cosa derivi!