dubbio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
vitt

dubbio

Messaggio da vitt » lunedì 22 agosto 2016, 12:10

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e di queste discussioni, ma recentemente mi è capitato un episodio che mi sta creando molte preoccupazioni che spero siano solo paranoie mie.

Alcune sere fa mi sono recato con degli amici in un locale di lap dance; avevo bevuto molto e lì ho fatto una cosa che razionalmente col senno di poi definirei un'idiozia: ho leccato la vagina ad una ballerina (senza protezioni). Niente di prolungato, una o forse due leccate, poi però a freddo ho iniziato a pensare di essere stato un cretino.
Ne ho parlato con qualche amico, ho letto qua e là su internet e mi pare di capire che contrarre l'hiv in questo modo sia cosa molto difficile. Tuttavia continuo a pensare a quanto accaduto e non so dove sbattere la testa.

A vostro avviso rischio di aver contratto il virus? Altre malattie?

In tutto ciò la cosa che mi fa ancor più rabbia (verso di me) è che sono un donatore AVIS, quindi non so se il mio comportamento sia stato pienamente responsabile:
sarei dell'idea di autosospendermi per 4 mesi come richiesto in caso di rapporti con nuovo partner; alla prossima donazione nel colloquio col medico sarei per raccontare l'accaduto e chiedere il risultato del test sull'unità da me donata. Avreste qualche ulteriore raccomandazione da farmi a riguardo?

Grazie mille

Blast

Re: dubbio

Messaggio da Blast » lunedì 22 agosto 2016, 13:07

Mi sfugge come tu potessi leccare una vagina con protezioni.... la vagina o la lecchi o non la lecchi :lol:
Comunque non sono esperto di vagina, non mi piace proprio la vagina, ma per 2 leccate de vagina io non starei lì a preoccuparmi. è una pratica comune tra voi maschi etero, e se pe na leccata de fre.gna si prendesse l'hiv, sarebbe una pandemia mondiale.
Comunque parlane col medico dell'AVIS, magari ti fanno qualche analisi per vedere se ti sei beccato na candida, dato che quell'organo è pieno di batteri :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 22 agosto 2016, 13:31

Molto tempo addietro postai un elenco (con toni semiseri) di tutte le malattie a trasmissione sessuale possibili, ma riferendomi ad un rapporto sessuale insertivo completo non protetto:

http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... ole#p12834

Del tuo "intercorso" sessuale (non è definibile neanche come un rapporto vero e proprio), forse l'unico rischio concreto, seppur basso, è la candida (quindi una bazzeccola), le altre malattie hanno una probabilità di trasmissione così bassa nel tuo caso da non prenderle nemmeno in considerazione (avresti dovuto avere ferite in bocca in condizioni quasi da film horror).
L'ultima, ma proprio l'ultima (dopo quelle tipiche in animali, che per prendersele occorre avere il sistema immunitario già piuttosto compromesso) in ordine di rischio di trasmissione è l'HIV.
Ultima modifica di skydrake il lunedì 22 agosto 2016, 22:29, modificato 1 volta in totale.

vitt

Messaggio da vitt » lunedì 22 agosto 2016, 15:46

Blast ha scritto:Mi sfugge come tu potessi leccare una vagina con protezioni.... la vagina o la lecchi o non la lecchi :lol:
dental dam!?

Vi ringrazio per le risposte, davvero.

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 22 agosto 2016, 22:34

vitt ha scritto:
Blast ha scritto:Mi sfugge come tu potessi leccare una vagina con protezioni.... la vagina o la lecchi o non la lecchi [emoji38]
dental dam!?

Vi ringrazio per le risposte, davvero.
Pensavo che fosse una battuta, ma poi mi è venuto il dubbio e ho scoperto che c'è chi lo usa sul serio

Immagine

Blast

Messaggio da Blast » martedì 23 agosto 2016, 8:50

No vabbè non ho parole
Ma che campate a fa

CIAO GIOIE

Longjohn

Messaggio da Longjohn » martedì 23 agosto 2016, 12:56

Blast ha scritto:Mi sfugge come tu potessi leccare una vagina con protezioni.... la vagina o la lecchi o non la lecchi :lol:
Comunque non sono esperto di vagina, non mi piace proprio la vagina, ma per 2 leccate de vagina io non starei lì a preoccuparmi. è una pratica comune tra voi maschi etero, e se pe na leccata de fre.gna si prendesse l'hiv, sarebbe una pandemia mondiale.
Comunque parlane col medico dell'AVIS, magari ti fanno qualche analisi per vedere se ti sei beccato na candida, dato che quell'organo è pieno di batteri :lol: :lol: :lol:
Ma dico io, va bene che non ti piace la patata, ma non sai nemmeno queste cose? E dopo sarei io quello che non sa....ma mi faccia il piacere.... :D :D :D :D

Blast

Messaggio da Blast » martedì 23 agosto 2016, 13:22

Amore, non vantarti tanto, che secondo me l'ultima fi.ga che hai visto è stata quella da cui sei uscito

CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 23 agosto 2016, 14:40

ho appena censurato un riferimento alle mamme... per piacere finché si scherza va bene, ma non eccediamo...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Longjohn

Messaggio da Longjohn » martedì 23 agosto 2016, 20:26

uffa2 ha scritto:ho appena censurato un riferimento alle mamme... per piacere finché si scherza va bene, ma non eccediamo...
Beh nemmeno il commento di Blast precedente a quello delle mamme mi pare molto complimentoso, comunque sarò il primo a non polemizzare più con Blast se lui la smette di essere aggressivo, in effetti caro Blast non considerarmi e io non considererò te, ah come hai visto "caro scoppio" mi sono goduto la mia giornata al mare senza vedere più alcun tipo di forum né internet....w la vita all'aria aperta....

Rispondi