Buongiorno,
ho seguito il vostro splendido forum per questi tre mesi di ansia! Mi è stato particolarmente utile.
Tre mesi fa ho avuto un rapporto ad alto rischio(trans), consumatosi in sesso anale attivo prolungato e fellatio attivo.
Nel giro di 6 giorni dal rapporto ho avuto un lieve febbre(37 gradi), dolori muscolari e stanchezza.
Dopo 35 giorni ho effettuato il primo test hiv(solo anticorpi - terza generazione), insieme a quello di altre malattie sessualmente trasmissibili e sono risultato negativo (risultato in 2/3 giorni lavorativi in un ospedale pubblico).
Dopo aver eseguito questi primi esami ho aspettato altri due mesi e all' 84 giorno ho rifatto il test hiv e delle altre malattie a seguito; anche questa volta tutto negativo. Nel periodo dal test a un mese, fino a quello a tre mesi, mi è sembrato di avere alcuni sintomi: punti rossi sulla punta della lingua e alla fine della lingua (simili ad un' afta), dolore al dente del giudizio, labbra perennemente screpolate e rotte (considerando che era agosto non mi pare normale), scarsa salivazione, calori improvvisi, stanchezza, nausea e diarrea. ORA VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI CHE SI PREOCCUPANO CHE QUESTI SINTOMI NON SONO ALTRO CHE FRUTTO DEL VOSTRO STRESS E DELLA VOSTRA ANSIA! E' INUTILE NEGARLO! Spero che ciò possa fornire un valido aiuto.
Inoltre nel mio caso il test ad un mese è risultato essere ad alta attendibilità, infatti si è riconfermato in seguito (ho 20 anni e sono in salute, ovvero non ho avuto altre malattie e non ne stavo avendo).
Cordiali saluti.
PS. mi hanno detto che dovrò rifare il test anche a 6 mesi.
La mia storia! E' inutile farsi prendere dall'ansia!
-
La mia storia! E' inutile farsi prendere dall'ansia!
Ultima modifica di boh_nonloso il mercoledì 21 settembre 2016, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Re: La mia storia! E' inutile farsi prendere dall'ansia!
Secondo le linee guida italiane il test hiv e' définitivo a 90 giorni.
No panic
-
Re: La mia storia! E' inutile farsi prendere dall'ansia!
Trovo strano, inoltre, che in un ospedale pubblico venga ancora utilizzato un test di 3° generazione.
Non dirlo a tutti. Non tutti sono amici !!!
Non dirlo a tutti. Non tutti sono amici !!!