forse non fa per me
forse non fa per me
ciao a tutti...ci sn ricascato sn stato d nuovo con una prostituta in germania nelle case chiuse legali...dato che nn ero sano ricordo di aver avuto tutti rapporti orali passivi protetti e non e anche durante l atto il profilattico era inserito come da prassi..il dubbio è oltre alla cazzata del preservativo che per qualche minuto non e stato usato per il rapposto orale (lei nn aveva carie ho chiestp prima quindi se mi prendo altre mst sn un coglione)il mio dubbio è gli ho leccato i capezzoli da quel che ricordo ma forse mi sn anche leccato le dita dopo averla mastrubata senza inserirle nella vagina...morale giorno dopo ho l herpes labiale e tanti dubbi...che mi consigliate d fare??vado dallo psicologo o vado a fare il test?scusate e grazie per il tempo perso
Re: forse non fa per me
ciao blast in pratica sn stato cn una prostituta i miei dubbi sono l avergli leccato i capezzoli e nn ricordo se ho mesos le ime dita in bocca dopo averla masturbata...per questo chiedevo per il test se devo farlo...o se sn doppiamente coglione e andare da uno psicologo
ti capisco, anch'io sono una golosona e amo mettermi le cose in bocca e assaporarle. Tipo i due ca.zzi giganti di 3 giorni fa, non ho resistito, e ora mi fa male la gola.
Comunque non devi fare nessun test visto che dici che non le hai infilate neanche dentro e comunque era un contatto indiretto
Comunque non devi fare nessun test visto che dici che non le hai infilate neanche dentro e comunque era un contatto indiretto
CIAO GIOIE
nel caso invece fossero state infilate e dopo qualche secondo le avessi messe in bocca?all aria il virus nn resiste giusto?sto tranquillo?
Per hiv non penso proprio.
Comunque non e' proprio un comportamento igienico.
Comunque non e' proprio un comportamento igienico.
No panic
eh lo so...ma i ricordi sn confusi e la paura tanta...se dovessi fare un test hiv a 30 giorni e forsse negativo potrei gia star rtanquillo?perche altri rapporti a rischio nn ne ho corsi
Che ti devo dire Io il rischio non Lo vedo.
Ma se ti fa stare piu' tranquillo fatti STO test.
Ma se ti fa stare piu' tranquillo fatti STO test.
No panic