Ho paura di avere l hiv
Ho paura di avere l hiv
Salve a tutti sono una ragazza di 22 anni e da circa un mese ho la fissazione di avere preso l hiv premetto che sono ipocondriaca 5 mesi fa ho fatto parecchia degenza in ospedale in stroke perché la carotide interna di destra si è chiusa mentre quella di sinistra si era chiusa già nel 2010 quando avevo 16 anni dunque ho ad oggi l occlusione bilaterale delle carotidi interne tutto ciò mi ha portato a avere terrore di morte e malattie per me è per i miei cari il tutto anche perché non so la causa delle mie occlusioni visto che nonostante angiografie e mille esami del sangue tutte le possibili cause risultano negative l unica che non è stata vagliata e quella dello studio della collagenopatia perché nella mia città non la fanno comunque i miei dubbi sono nati tutti da un herpes zooster in faccia diagnosticato dal mio medico di condotta una mattina mi sveglio con questi segni in viso ma alla sera aveva questionato con il mio fidanzato e avevo esercitato una compressione sul mio viso con le dita e la mattina dopo avevo dei segni il medico appunto mi ha fatto questa diagnosi non sapendo però dell accaduto con il mio fidanzato in internet leggo che l herpes zooster può venire a chi ha l hiv e da lo basta mi sono fissata di averla cosa strana io ho fatto il vaccino per la varicella che poi non ho mai avuto e sempre su internet leggo che quel tipo di herpes viene solo a chi ha avuto la varicella non ci capisco più nulla i segni dopo 3 giorni sono scomparsi era herpes zooster perché ho l hiv era uno sfogo da hiv o erano segni dovuti alla mia lite?domande a cui non so dare risposte poi ultimamente vado sempre in bagno facendo le feci molle non è proprio diarrea acquosa ma feci molli leggo che diarrea e un altro sintomo da hiv e mi chiedo se quelle feci sono da considerarsi diarrea poi ho un continuo catarro in gola non ho dolori ma catarro altro segno da considerare hiv o io che esagero?poi misuro sempre temperatura dicono che chi ha l hiv ha la febbricciola be la mia temperatura varia durante il giorni certi momenti 36 e 6 altri 36 e 8 altri 36 e 9 altri 37 e una volta 37 e 1 varia così durante il giorno e da considerarsi febbricola o no?la febbricola non dovrebbe avere una temperatura altina ma costante?ora vi spiego i miei rapporti a rischio ho avuto rapporti solo con due ragazzi il primo x anni poi arriva il secondo con cui rimangono incinta dopo poco e ovviamente mi eseguono tra i vari esami della gravidanza quello hiv risulta negativo da li sono passati quasi 5 anni e io temo di averla dal secondo ragazzo in quanto dal nostro rapporto a rischio al test negativo passo solo un mese mentre dall ultimo rapporto a rischio con il primo ragazzo un anno perciò non lo considero sospetto io non ho coraggio di fare il test davvero ho dovuto affrontare troppi problemi di salute negli ultimi mesi prima terrore di morire o fare ictus adesso questo non posso ho eseguito meno di un mese fa un emocromo completo con la conta dei leucociti tutto nella norma leggevo che se una persona ha l hiv con gli anni globuli bianchi piastrine e linfociti diminuiscono invece io avevo nella norma dunque ciò per qualche giorno mi tranquillizzo ma poi leggo che invece chi ha l hiv nn si alterano piastrine e linfociti ma solo quando si sta per morire di aids e torno di nuovo nel panico mi dico come è possibile insomma l infezione l avrei presa 4 anni fa in questo tempo come fa l emocromo a essere apposto una minima alterazione dovrebbe averla mi tiro su cosi ma su internet continuo a leggere il contrario e neanche più il mio emocromo mi solleva il morale ora sono sola dopo quella relazione non ho più avuto nessuno la gravidanza non è stata portata a termine per i miei problemi di trombosi e la storia si chiuse ultimo rapporto a rischio avvenuto 4 anni fa ho tanta paura ma davvero non posso fare il test ora per come sto psicologicamente non sono in grado di affrontare tutto inoltre un anno fa mi vennero i tagli a bordo labbra si chiamano cheilite angolare durano 4 giorni ma allora nn ci feci caso una settimana fa mi torna questa cheilite angolare e leggo altro sintomo hiv dopo un giorno comunque mi è andato via i linfonodi non so se sono gonfi continuo a tastare collo ascelle e zona inguinale ma non so capire dove esattamente stanno i linfonodi per sentire se sono gonfi o no cosa ne pensate di tutto cio?
Re: Ho paura di avere l hiv
Ma assolutamente fai il test no?
Ultima modifica di thunder82 il lunedì 17 ottobre 2016, 19:17, modificato 1 volta in totale.
There's nothing as queer as folk
Ho sbagliato poi a scrivere la ultimo rapporto a rischio la ho avuto 4 anni fa a seguito della gravidanza non ho più avuto relazioni a causa di molti eventi traumatici che ho avuto poi circa un mese fa sono uscita con questo ragazzo che mi ha esercitato la compressione sul volto da me citata prima ma non ce stato nulla ne rapporti ne nulla ragazzo che visto la tendenza a essere manesco non ho più visto..le chiedo gentilmente perché mi ha risposto di no?
Ma ti pare? Dai su, io cerco di comprendere tutti perché spero che tutti comprendano me, ma non puoi fare così.
There's nothing as queer as folk
Gioia, a parte che manca qualsiasi segno di punteggiatura......comunque non si è capito una beneamata mazza. Cosa sarebbe una compressione sul viso? Ti ha picchiata?
Comunque, qua l'unica cosa che ci interessa sapere avresti potuto scriverla in due righe: se hai avuto rapporti protetti o non protetti e quando li hai avuti. Tutto il resto sono chiacchiere (delle quali non ho capito nulla, dato che non hai inserito neanche una virgola, un punto, niente di niente).
Comunque, qua l'unica cosa che ci interessa sapere avresti potuto scriverla in due righe: se hai avuto rapporti protetti o non protetti e quando li hai avuti. Tutto il resto sono chiacchiere (delle quali non ho capito nulla, dato che non hai inserito neanche una virgola, un punto, niente di niente).
CIAO GIOIE
Concordo pienamente.Blast ha scritto:Gioia, a parte che manca qualsiasi segno di punteggiatura......comunque non si è capito una beneamata mazza. Cosa sarebbe una compressione sul viso? Ti ha picchiata?
No panic
Scusatemi..il rapporto a rischio di cui parlo e avvenuto quasi 5 anni fa un mese dopo ho fatto il test hiv perché era incinta risulta negativo ma è stato fatto un mese dopo il rapporto.Sono passati quasi 5 anni ad oggi e io non ho più avuto nessuno;un ragazzo con cui sono uscita 2 volte e con cui non ho fatto niente in seguito a una lite ha preso esattamente la mia faccia e l ha stretta con le mani e dita da entrambi i lati no pugni no schiaffi questo intendevo per compressione in seguito ho avuti anche sforzi di vomito per il panico dunque ulteriore sforza per il viso e poco dopo forte dolore alla testa e mandibola.Mi sveglio la mattina seguente con dei segni sulle guance in entrambi i lati del viso il medico dice herpes zooster cosa che non concordo perché io non ho mai avuto la varicella (al medico non ho detto dell accaduto con il ragazzo)leggendo su internet scrivono che può essere segno di hiv ma non ci capivo più nulla era davvero possibile che avessi questo herpes non avendo avuto la varicella perché vaccinata?o era un sfogo da hiv?o ciò era dovuto alla compressione del volto avvenuta la sera prima?se scrivi su internet segni improvvisi sul viso compare hiv.Da questo ho cominciato a dubitare inoltre ho la temperatura che varia durante le 24 ore da 36,6 , 36 ,8 36,9 37 e 37,1 ha queste variazioni e da considerare febbricola?o è normale?poi faccio feci molle ma non acquose e da considerare diarrea o no?ultima cosa ho fatto un emocromo risultato nella norma ciò mi rassicuro in quanto leggevo che in caso di hiv c'è un alterazione di linfociti e piastrine e mi dico a me stessa che dopo quasi 5 anni una minima alterazione di questi valori dovrebbe esserci se avessi l hiv poi però leggo anche che si alterano solo quando arriva la aids allora nemmeno l emocromo mi aiuta a stare più tranquilla...
Ho scritto qui perché soffro e non ho nessuno che mi capisca e con cui parlare inoltre dopo i problemi che ho avuto di salute riguardo le carotidi psicologicamente non sono in grado di fare il test ecc ecc volevo solo sfogarmi e sapere la vostra opinione se realmente presento sintomi possibilmente riconducibili all hiv o sto davvero diventando ipocondriaca in maniere esagerata

Poi un anno fa ho avuto la chelite angolare ma all epoca non ci diedi peso questa chelite si è ripresentata in questo periodo in cui ho elaborato nella mia mente che potrei avere l hiv vado ancora una volta a leggere su internet trovo scritto che può venire a chi ha l hiv dunque ancora di più mi convinco di ciò anche se dopo un giorno è andata via da sola ora probabilmente esagero non lo so di sicuro se non mi fossero comparsi quei famosi segni sul volto e il medico non disse che era herpes zooster non avrei pensato alla hiv non voglio essere pesante e inopportuna è solo che ho psicologicamente sono davvero stressata per tutti i problemi di salute avuti da quando avevo 16 anni ho vissuto mesi nella incubo di morire o fare un ictus e tutto ora ho paura che come mi si sono chiuse le carotidi possano anche chiudersi le vertebrali che sono le ultime arterie che mi sono rimaste che portano il sangue al cervello e adesso questa paura dell hiv insomma è troppo a volte penso che sarebbe meglio farla finita:( scusatemi davvero comunque se realmente ho qualche possibile sintomo hiv vi prego di dirmelo e se altrettanto pensiate che non abbia nessun reale sintomo correlabile all hiv ma che invece sto diventando maniaca vi prego di dirmi anche questo in caso provvederò a consultare uno psicologo perché di certo non posso andare avanti in questo modo

perdonami ho capito molto poco, ma di tutto ciò che dici sembra che sei molto ma molto peggio di ipocondriaca mamma santissima credo e spero siano tutte suggestioni mentali