Disappunto
Disappunto
Salve,avevo scritto un post chiedendo gentilmente agli utenti che hanno contratto il virus che sintomi accusano dopo il contagio ed ho ricevuto risposte molto sgarbate,nonostante io non abbia chiesto nulla di diverso da quello che altri domandano.In un altro topic mi e' stato detto che sono ipocondriaca pur avendo avuto tutti i sintomi da sieroconversione.Chi entra qui lo fa per confrontarsi,non per ricevere risposte acide e ineducate.
Re: Disappunto
Che ci vuoi fare....qui mi trovo completamente d'accorso ma questo è il sistema che c'è qua, ci sono forum dove c'è molta più educazione, è vero potresti essere un troll ma cmq rispondere sgarbatamente a chi potrebbe anche non esserlo, non è corretto........oltretutto spesso si danno anche risposte sbagliate (che qualunque medico confuterebbe in qualsiasi altro forum) che mette a rischio la salute delle persone e abbassa la guardia......
Veramente non sono più entrato nel forum, avendo altro da fare.....e vedo che siamo sempre alle solite e tu sei sempre sul pezzo...complimenti..... 

Mettetevi insieme voi due, così non rischiate di prendere HIV ed andate a fare i test HIV insieme in modo compulsivo
CIAO GIOIE
Perché no? D'altronde tu non saresti esattamente il mio tipo sai, e non certo perché hai il virus....hahahahahahaah
Io non ho il virus HIV, io sono il virus HIV. E state attenti che vi infetto attraverso i cavi del computer!!!
CIAO GIOIE
Cara Emanuela,EMANUELA ha scritto:Salve,avevo scritto un post chiedendo gentilmente agli utenti che hanno contratto il virus che sintomi accusano dopo il contagio ed ho ricevuto risposte molto sgarbate,nonostante io non abbia chiesto nulla di diverso da quello che altri domandano.In un altro topic mi e' stato detto che sono ipocondriaca pur avendo avuto tutti i sintomi da sieroconversione.Chi entra qui lo fa per confrontarsi,non per ricevere risposte acide e ineducate.
Ma perché invece di chiedere queste cose non vai a farti questo benedetto test ?
A un mese hai con un test di ultima generazione hai quasi la certezza del risultato.
Poi il tuo rapporto non e' neanche stato ad alto rischio.
No panic