Pagina 1 di 1

Centri MTS e disinformazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 12:28
da HiGuys
Buongiorno,
dopo aver ricevuto un rapporto orale da uno sconosciuto sono andato in un centro per le MTS e la dottoressa, che si occupava dell'anamnesi, mi ha detto che ero stato esposto ad un rischio di contagio.
Sapendo che l'HIV si trasmette con lo scambio di fluidi corporei, le chiedo come ciò sia possibile con una fellatio inseritiva. Lei risponde che può avvenire mediante contatto tra la mucosa della bocca e il glande, e che le è capitato di vedere qualcuno contagiato in questo modo aggiungendo che, però, non sempre i pazienti dicono la verità. Poi le chiedo informazioni sulla PPE e mi risponde che in casi come il mio non viene data. Insomma, cosa devo pensare? Esiste la possibilità di contagio o no?
Siccome piove sempre sul bagnato, ieri una mia amica ha lasciato una macchia di sangue mestruale sulla tavoletta del mio WC. Sono andato in bagno subito dopo di lei e, non notando la macchia, mi sono seduto (per un bel pò di tempo). Il glande potrebbe essere venuto a contatto con il suo sangue (la mia amica si rifiuta di fare un test per l'HIV). Ora, alla luce di quanto dettomi al centro MTS, quest'ultimo episodio è anche esso a rischio contagio?
Scusate se mi sono dilungato,
e grazie per tutte le risposte che date :mrgreen:

Re: Centri MTS e disinformazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 18:41
da Blast
Ma se non ti fidi di quello che dice la dottoressa, ovvero sapevi che ricevere un pompino non è a rischio HIV, perchè sei andato in ospedale?
Ovvio che quella, vedendo uno che va in ospedale per una str0nzata del genere, si para il culo e ti dice che il rischio, seppur minimo, c'è. Te la assumeresti tu la responsabilità di mandare via una persona senza fare test e dicendogli che al 100% non ha contratto hiv? Ci sono situazioni in cui domandare è lecito altre in cui domandare è stupido.

Per il mestruo della tua amica: a parte che quale zozzona lascia gocce di mestruo sulle tavolette del cesso di casa senza pulire...comunque una goccetta di sangue esposta all'aria non è un veicolo di hiv, perchè il passaggio del sangue (o sperma o quel che sia) dentro un altro organismo deve avvenire in fretta altrimenti il virus si inattiva. Inoltr il sangue dovrebbe passare nell'uretra (il buco), non è che il glande assorbe il sangue... Detto questo, ma non te lo sei visto il pisello se aveva del sangue sopra o meno? Boh...

Re: Centri MTS e disinformazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 19:35
da rospino
Ennesimo trollone [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Centri MTS e disinformazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 21:10
da fobia
Nessun rischio hiv.
LA SALIVA NON TRASMETTE IL VIRUS

Re: Centri MTS e disinformazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 22:25
da HiGuys
rospino ha scritto:Ennesimo trollone
No, non stavo trollando, mi è successo davvero. E, non so se vi è mai capitata una situazione del genere, ma quando ti prende l'ansia ci si preoccupa anche la minima cosa.
Blast ha scritto:Ma se non ti fidi di quello che dice la dottoressa, perchè sei andato in ospedale? Ovvio che quella, vedendo uno che va in ospedale per una str0nzata del genere, si para il culo e ti dice che il rischio, seppur minimo, c'è
Non sono andato in Ospedale, ma in un centro per le malattie a trasmissione sessuale che si occupa di fare informazione, prevenzione ecc (una specie di consultorio)
Blast ha scritto:Detto questo, ma non te lo sei visto il pisello se aveva del sangue sopra o meno? Boh...
Ovviamente non avevo sangue sul pene e mi sono accorto della macchia sulla tavoletta soltanto dopo. Altrimenti altro che scrivere su un forum, sarei morto all'istante, o almeno avrei mandato la mia amica a comprarmi un cesso nuovo. Comunque grazie mille, il tuo commento mi ha molto tranquillizzato.