Aumento rischio rapporto orale attivo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
claudio90

Aumento rischio rapporto orale attivo

Messaggio da claudio90 » martedì 29 novembre 2016, 0:38

Salve a tutti, mi sono appena iscritto per avere un vostro consiglio e chiarimento.
Vi espongo sinteticamente la mia esperienza. 25 giorni fa ho avuto un rapporto a rischio infezione, per la precisione un rapporto orale praticato da me con eiaculazione in bocca ad un uomo sierosconosciuto. Imparanoiato mi infogno leggendo vari forum ecc fino a quando non mi imbatto nel sito del CDC americano che indica un rapporto orale a basso rischio, anche se più rischioso in presenza di sperma. Premettendo che al momento dell'evento non avevo lesioni in bocca nè sanguinamenti evidenti, vi chiedo: se il rapporto orale è con eiaculazione in bocca come nel mio caso è sempre da considerarsi a basso rischio come scritto nel sito del cdc oppure diventa a medio/alto rischio paragonabile a rapporti anali come ho letto in qualche forum su internet? Dopo una settimana ho fatto un test di 4a generazione per escludere infezioni precedenti e come immaginato si è rivelato negativo. Lunedi prossimo farò il benedetto test ai 30 giorni.
Grazie mille in anticipo per la vostra preziosa risposta. :D

fobia

Re: Aumento rischio rapporto orale attivo

Messaggio da fobia » martedì 29 novembre 2016, 11:54

Ciao,
Purtroppo il rapporto da te descritto,e'stato a rischio.

Fai il test come programmato.

No panic

Blast

Messaggio da Blast » martedì 29 novembre 2016, 13:40

Il rapporto è a basso rischio ma non zero. La prossima volta sii meno golosa :lol:

CIAO GIOIE

claudio90

Messaggio da claudio90 » martedì 29 novembre 2016, 18:00

Sicuramente...
Mi è servito da lezione
Mercoledì vi farò sapere l'esito del test.
Vi ringrazio :)

claudio90

Messaggio da claudio90 » lunedì 12 dicembre 2016, 12:55

Salve a tutto, ho effettuato un altro test di 4a gen a 30 gg dal rapporto a rischio ed è uscito negativo.
Vi ringrazio per il prezioso supporto che date :)

Rispondi