Dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
anonimo123

Dubbi

Messaggio da anonimo123 » giovedì 22 dicembre 2016, 23:49

Salve , più di 2 anni fa ho avuto un rapporto prevalentemente di petting a Londra , con una ragazza che frequentavo. La ragazza in questione è Araba , musulmana , quindi vergine altrimenti non si sarebbe potuta sposare . Mi ha praticato del sesso orale , abbiamo provato il rapporto anale ma essendo vergine era talmente closed che dopo un po' ci ho rinunciato.
Alla fine del rapporto c'è stato uno sfregamento tra i genitali che è durato 4/5 minuti , non c'è mai stata penetrazione vaginali(data la sua religione) e neanche anale(tentativi vani) , ma solo sesso orale ( soltanto suo ) , questo sfregamento e il vano tentativo di un rapporto anale,lei era bagnata , da parte mia non c'è stata nessuna eiaculazione durante il rapporto. Sono circoinciso e dopo il rapporto di sfregamento non ho notato nessuna lacerazione sul glande e sul pene . Non ho mai avuto sintomi ma mi è venuta questa paranoia dopo un servizio alle Iene , ho contattato di recente questa ragazza e con una scusa banale le ho chiesto questa cosa, confermandomi di essere in salute e ancora vergine ma a volte le paranoie vanno oltre . Con il seguente rapporto c'è qualche rischio o posso dormire tranquillo ?

uffa2
Amministratore

Re: Dubbi

Messaggio da uffa2 » venerdì 23 dicembre 2016, 10:02

Vedi che sai già tutto? Sono paranoie.
Facciamola breve: per prendere l’HIV (e buona parte delle altre malattie a trasmissione sessuale) serve la penetrazione. La signorina era illibata e lo è rimasta anche al termine del vostro incontro: fine della trasmissione.
Se la tua occasionale accompagnatrice è di fede così ferma, forse ti conviene pensarci e corteggiarla e sposartela, pensa a quanti patemi d’animo in meno :-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

anonimo123

Messaggio da anonimo123 » venerdì 23 dicembre 2016, 11:35

Diciamo che ero preoccupato dal fatto che lei fosse bagnata e da quel tentativo di penetrazione anale .
Diciamo che al momento ho rifiutato l'idea di trasferirmi in Arabia , valuteremo più avanti.. :lol:

Curioso

Messaggio da Curioso » venerdì 23 dicembre 2016, 13:21

mi stai dicendo che sei andata con una vergine dai candidi manti/rotta di dietro e pura davanti

ed ora hai anche paura di esserti beccato hiv?

ma una gioia nella vita mai?

Hope!

Messaggio da Hope! » venerdì 23 dicembre 2016, 13:39

Ma non hai beccato nulla. Cmq questo post mi ha ricordato quasi la maria vergine in cinta. :mrgreen:

anonimo123

Messaggio da anonimo123 » venerdì 23 dicembre 2016, 16:07

Come si suol dire fidarsi è bene non fidarsi è meglio :D , da come mi spiegò questa ragazza , tutte le musulmana la pensano cosi , nel caso in cui venissero sverginate non troverebbero marito .. w le musulmane , per la religione e per il sesso orale(il migliore ricevuto ) .
Ps : aveva un ano così chiuso che credo fosse vergine anche dietro .. lei diceva di si ma avevo qualche dubbio visto la facilità con cui si è lasciata andare ..

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 23 dicembre 2016, 16:15

Hope! ha scritto:Ma non hai beccato nulla. Cmq questo post mi ha ricordato quasi la maria vergine in cinta. :mrgreen:
Nun fa' na piega visto che siamo a natale . ........ non si può' rimanere incinta con il sesso anale altrimenti qui nel forum avremmo tutti una numerosa prole '

Blasfemo !!!!! :mrgreen: ;) :lol:

Curioso

Messaggio da Curioso » venerdì 23 dicembre 2016, 19:11

ah me invece fa venire in mente la Maria Elena, poverina defraudata del titolo di madrina della patria,

una forte azione de retro come tu alla mussulmana gliela farei.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 23 dicembre 2016, 20:21

A me invece fa molta pena pensare ad una persona che per colpa della religione non lo prende dentro la patata nonostante lo desideri ardentemente, ma in compenso dà il culo subito. Non voglio pensare che Maometto ammetta in paradiso le sfondate di culo ma non le sverginate di patata...

CIAO GIOIE

pipotto

Messaggio da pipotto » sabato 24 dicembre 2016, 12:08

nelle mussulmane e normalissimo essere vergini davanti x il fatto di non potersi più sposare ma dalle altre parti no e la norma questa

Rispondi