Rischio alto
Rischio alto
Salve a tutti, volevo esprorvi le mie preoccupazioni e le mie paure, 9 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto con una prostitua di colore, durante il rapporto si è sfilato il preservativo e ho notato un liquido giallo sul glande. Tornato a casa mi sono lavato accuratamente ma il mio glande nonostante tutto è rimasto un po’ giallognolo e dopo 2-3 giorni mi sono venuti sintomi che possono condurre alla gonorrea...il rischio anche di hiv è alto? Grazie per le vostre risposte.
Re: Rischio alto
Poi un ultima curiosità di solito quando il preservativo si sfila si gira all’incontrario?
Ciao potresti aver contratto una malattia sessualmente trasmissibile, anche se penso che le prostitute si controllano e se si rompe osi sfila il profilattico sono le prime a spaventarsi, se fosse gonorrea per fortuna è di facile cura come pure le altre. Ti consiglio di andare in un centro Mts dove ti faranno i prelievi del caso. Il rischio di aver contratto Hiv è davvero molto ma molto basso.
Stamattina mi sono svegliato e ho notato come se avessi catarro in gola che però non va, in più devo deglutire sempre, è preoccupante?
-
Ciao
So che è difficile ma devi tenere la mente distaccata da questo pensiero che ti rimbomba in testa.
I sintomi, nel caso dell’HIV, non vogliono dire nulla.
Tieni duro attendi una 20ina di gg e poi fai il test.
So che è difficile ma devi tenere la mente distaccata da questo pensiero che ti rimbomba in testa.
I sintomi, nel caso dell’HIV, non vogliono dire nulla.
Tieni duro attendi una 20ina di gg e poi fai il test.
-
Il”lei” è esagerato..usa tranquillamente il “tu”..non ci conosciamo ma abbiamo vissuto la stessa ansia.
Dal racconto posso solo dirti che hai avuto un rapporto a rischio meritevole di test.
Detto questo i sintomi da te “non descritti” non possono comparire dopo 2gg, se compaiono e dico se, perché hiv in molti casi è asintomatica, si manifestano tra le 2 e le 6 settimane
Con un test a 30gg hai già un esito attendibilissimo che va solo riconfermato a 40gg come evidenziato dalle lg del ministero della salute .

Dal racconto posso solo dirti che hai avuto un rapporto a rischio meritevole di test.
Detto questo i sintomi da te “non descritti” non possono comparire dopo 2gg, se compaiono e dico se, perché hiv in molti casi è asintomatica, si manifestano tra le 2 e le 6 settimane
Con un test a 30gg hai già un esito attendibilissimo che va solo riconfermato a 40gg come evidenziato dalle lg del ministero della salute .
Ti ringrazio per le risposte, comunque oggi ho avuto una visita e mi hanno diagnosticato una gonorrea da curare con alcune siringhe di rocefin.
-
Fai comunque un test hiv trascorse le 4 settimane, la gonorrea non esclude le altre MTS..è sempre meglio controllarsi.