Sfortunato ma meritato

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
klotezaak
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2012, 14:39
Località: Puglia

Sfortunato ma meritato

Messaggio da klotezaak » mercoledì 18 gennaio 2012, 10:23

Salve a tutti,
forse mi farà bene condividere con voi e ricevere un vostro parere su quanto mi sta succedendo, visto che l'ansia mi sta facendo stare davvero malissimo....
Il 17 Dicembre ho avuto un rapporto con una donna molto a rischio, il rapporto è stato consumato interamente con profilattico, ma alla fine, mi sono accorto di avere due piccole ferite fresche, dimensione punticci, alla base del pene, dove il profilattico, (ho fatto una prova subito) non arrivava!!!
Da li il panico più totale!!!
Puntualmente dopo 10 giorni linfonodo molto infiammato lato sx inguine, tipo fagiolino con tanto prurito!!!
Rimasto infiammato un solo giorno e poi è rimasto li, circa un centimetro...
Ora forse anche sul collo e ascelle ma non ne sono sicuro, quantomeno non mi fanno male e non si vedono, li sento solo sotto la mano ma non ne sono sicuro!!
Da una settimana ho anche diarrea, una diarrea strana, cioè non a scariche intrattenibili, vado regolarmente, solo che la consistenza è meno solida, non so se dipende da ansia o altro!!!
Ho fatto il primo test, tanto per, a 18 giorni, NEGATIVO!!
Sto malissimo, non ho il coraggio di parlarne con nessuno!
Il medico non mi da retta e prende tutto alla leggera.
Ho chiamato il numero verde AIDS due volte, parlando con due diversi operatori, per avere un supporto o per ottenere dettagli su cosa poter fare, e tutte e 2 le volte mi hanno trattato con arroganza dicendomi che in quel modo non ho potuto contrarre l'HIV e consigliandomi uno psicologo!!
Che ne pensate?
So che non è detto che sia HIV, ma le coincidenze, tempo/sintomi sono molte, potete immaginare come mi sento :(
Grazie a tutti



Luca84
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 19:39

Re: Sfortunato ma meritato

Messaggio da Luca84 » mercoledì 18 gennaio 2012, 12:56

Io sto nelle tue stesse condizioni da 2 mesi.
Rapporto interamente protetto con una sieropositiva.
2 test Elisa Positivi
Hiv rna Negativo ( 29 giorni ! ).

A giorni ritiro altro...ma cmq stai tranquillo, un test a 18 giorni è parzialmente affidabile !



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Sfortunato ma meritato

Messaggio da danielemi » mercoledì 18 gennaio 2012, 14:48

klotezaak ha scritto:Ho chiamato il numero verde AIDS due volte, parlando con due diversi operatori, per avere un supporto o per ottenere dettagli su cosa poter fare, e tutte e 2 le volte mi hanno trattato con arroganza dicendomi che in quel modo non ho potuto contrarre l'HIV e consigliandomi uno psicologo!!
Che ne pensate?
So che non è detto che sia HIV, ma le coincidenze, tempo/sintomi sono molte, potete immaginare come mi sento :(
Grazie a tutti

T'hanno trattato bene io avrei fatto di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toh potrei farlo qui ma sono educato ;)
Tranqui klote (ke nick ke significa???) tutto ok pensa a goderti la vita con le dovute precauzioni ovvio ;)



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Sfortunato ma meritato

Messaggio da HLAB5701 » mercoledì 18 gennaio 2012, 17:18

ciao Klote.
il rischio per HIV è molto basso, ma ti consiglio di ripetere il test a 30 e 90 giorni.
quando andrai per quello a 30, chiedi uno screening completo per tutte le MST,
accertandoti in particolare che includano la sifilide.
i linfonodi toccali il meno possibile, più li tocchi più si ingrossano e dan fastidio, più ti spaventi ;)

un caro saluto.
hla



klotezaak
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2012, 14:39
Località: Puglia

Re: Sfortunato ma meritato

Messaggio da klotezaak » giovedì 19 gennaio 2012, 10:08

Grazie a tutti per i vostri commenti :)
So che chi frequenta questo forum, sicuramente ha vissuto la mia stessa ansia.... ed è per questo che ne parlo quì!!
Ed io spero che tutti voi sappiate che non è facile superera tutto questo con serenità...ce la sto mettendo tutta, ammetto di stare un po meglio con l'ansia, è molto è dovuto a questo forum, BRAVI E GRAZIE a tutti!!
A giorni farò tutti i test di nuovo.

P.s.
Per chi se lo è chiesto, "klotezaak" deriva dall'Olandese.... internet vi può dire il resto :)



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Sfortunato ma meritato

Messaggio da danielemi » giovedì 19 gennaio 2012, 13:36

klotezaak ha scritto:P.s.
Per chi se lo è chiesto, "klotezaak" deriva dall'Olandese.... internet vi può dire il resto :)
Vabbè ciao klote lo so ke in rete troci tutto xò saperlo direttamente dalla persona ...................
;)



klotezaak
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2012, 14:39
Località: Puglia

Re: Sfortunato ma meritato

Messaggio da klotezaak » giovedì 19 gennaio 2012, 16:02

:D è che è una parolaccia ;)
Letteralmente vuol dire "scroto"
Ma viene usato in Olandese per dire "Cogli...."
Non so se ho reso l'idea :oops:



klotezaak
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2012, 14:39
Località: Puglia

Re: Sfortunato ma meritato

Messaggio da klotezaak » venerdì 20 gennaio 2012, 9:39

E la diarrea persiste :(
Qualcuno mi sa dire come si fa a vedere di generazione è il test che ho fatto?
Sul referto c'è scritto solo HIV a/b NEGATIVO.....
E' poi c'è una nota che in caso di positività, il test va ripetuto per conferma con il metodo West...... non ricordo bene il nome!!!
Mamma mia, ho un miliardo di domande e curiosità alle quali non trovo risposta....



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Sfortunato ma meritato

Messaggio da danielemi » venerdì 20 gennaio 2012, 14:17

klotezaak ha scritto::D è che è una parolaccia ;)
Letteralmente vuol dire "scroto"
Ma viene usato in Olandese per dire "Cogli...."
Non so se ho reso l'idea :oops:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE klotezzak se vai in pub propi in questi ho usato questa parola!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:



klotezaak
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2012, 14:39
Località: Puglia

Re: Sfortunato ma meritato

Messaggio da klotezaak » martedì 31 gennaio 2012, 11:57

Bhe che dire, a 35 giorni dal presunto contagio, faccio di nuovo il test, questa volta al reparto malattie infettive della mia città, dove c'è un reparto apposito, e nuovissimo, dedicato prettamente all'HIV...
Il risultato è NEGATIVO per ora, ma il bello è che non indicano la metotologia, ho chiesto alla dottoressa e non mi ha saputo dire se il test è quello di IV generazione.... ma vi rendete conto???
E poi leggendo in giro, leggo di tanta gente parlare di vari valori che sul mio revferto non ci sono... sul mio c'è scritto solo questo (ho fatto anche Epatite):
HBcAb TOTALI - Negativo
HBsAb - L 0,00
HBsAg - Negativo
HCV Ab - Negativo
HIV Ab 1-2 - Negativo

Ripeto, colonna metodica non compilata!!!
La dottoressa molto freddamente mi ha saputo solo dire, bene, stia tranquillo e ripeteremo il test a 3 mesi e poi 6.
Intanto linfonodi da 1cm circa persistono, bruciore occhi soprattutto quando mi corico e guardo TV, e diarrea!!!
Mi duole dirlo, ma quì al SUD stiamo rovinati, l'ho letto in giro e ne sto vivendo i risultati!!!



Rispondi