Possibile Infezione??? HELP

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Domani97

Possibile Infezione??? HELP

Messaggio da Domani97 » martedì 21 luglio 2020, 16:09

Salve a tutti, volevo chiedere due domande riguardo la mia situazione.
Ho avuto un rapporto omosessuale con un reciproco rapporto orale scoperto e ho subito una penetrazione( con preservativo tranne per gli ultimi minuti finali in cui ha eiaculato fuori).
Premetto che ho fatto due test di IV generazione: il primo dopo 21 giorni e il secondo dopo 40 giorni dal rapporto sessuale. Sono risultati negativi entrambi.
Dopo 20 giorni dal rapporto sessuale ho iniziato a riscontrare crampi e dolore al intestino con diarrea allorché ho deciso di fare dei test sulle feci. Le analisi hanno riscontrato una candida intestinale, una disbiosi intestinale lieve e un infiammazione cronica del intestino.
Non ho avuto febbre o altri sintomi che ho letto su internet.
Queste “patologie” possono essere considerati sintomi del HIV?
Queste “patologie” possono alterare il test del HIV di IV generazione?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti

BreakingBad

Re: Possibile Infezione??? HELP

Messaggio da BreakingBad » mercoledì 22 luglio 2020, 13:43

Ciao Domani97, il test di IV generazione è definitivo a 40 giorni dal presunto rapporto a rischio e di conseguenza credo che tu possa stare tranquillo.
Fonte: Ministero della salute (se digiti “test quarta generazione hiv” sulla tastiera ti apparirà come primo risultato).

Rispondi