Pagina 1 di 1

Tempo di reazione test mylan

Inviato: domenica 9 agosto 2020, 11:29
da Cipolla1
Ciao ragazzi!

Ho una domanda sul test Mylan, io non ho attesto i 15 minuti... che validità può avere questo test dopo 10 min circa?

Ho visto diversi video su internet (Ma non Mylan) dove si positivizza subito in caso di reattività! È vero?

Ho fatto fare questo test ad un mio amante Ma tra ansia e nervosismo non abbiamo atteso i 15 min... io direi 10 circa!
Era presente solo la linea blu.

Adesso dopo 20 giorni (saranno i sensi di colpa perché poi è andata male con lui) sto malissimo... depressione che non mi fa alzare dal letto... panico, ansia! Che palle! Non ce la faccio più con questo mio cervello malato.

Io non ho alcun sintomo riconducibile ad una sieroconversione. Sto bene, a parte la testa.... che davvero mi sta portando al baratro.

Grazie ragazzi.... e scusate lo sfogo ❤️

Tempo di reazione test Mylan

Inviato: domenica 9 agosto 2020, 12:02
da Cipolla1
Ciao ragazzi,
Anzitutto grazie del servizio che offrite. Vi racconterò brevemente la mia storia:
Mesi fa conosco un ragazzo, mi piace, mi piace tanto, così compro dei test mylan su internet e gli propongo di fare il test per poter avere rapporti scoperti.

Facciamo il test, ma ma in preda all’euforia del momento non abbiamo atteso i 15 min.
Io direi attesi circa 10 minuti.
Così abbiamo un 2 o 3 rapporti scoperti passionali, penetrativi (vaginali) ma senza eiaculazione interna.

A distanza di giorni senza che niente di fisico accadesse in me ma solo un forte senso di pentimento per quello che avevo fatto (anche perché sono fidanzata); ho iniziato a ripensare a quel benedetto test e al fatto che non abbiamo aspettato i 15 min. Ho passato delle giornate a letto, senza riuscire ad alzarmi. Depressione, ansia, tachicardia, attacchi di panico. Ma fisicamente stavo bene, sto bene!
Continuo a fare sport con più energia di sempre (mangio di più ultimamente).

Io mi chiedo se questo test possa essere almeno un minimo attendibile dopo 10 minuti! Ho visto video su internet dove alcuni test (non mylan) si positivizzano quasi immediatamente!

Ad oggi, a 20 giorni di distanza dal rapporto con questa persona, non ho avuto alcun sintomo riconducibile ad una sieroconversione.
Solo un’infezione alla vagina, prurito e perdite bianche per qualche giorno.
Certamente ripeterò i test a 30 giorni e mi accerterò che sia Elisa IV generazione.. oltre che Pap test.

Inoltre ho un’altra domanda:
Il mio ragazzo mi ha masturbata, (fine del ciclo ma non visibile sangue su mano) poi si è toccato. Ha corso rischi nel caso in cui io fossi +?


Ragazzi spero davvero che qualcuno possa aiutarmi perché mi tocca aspettare un’altra settimana e davvero non so come fare.....grazie a tutti <3

Re: Tempo di reazione test mylan

Inviato: lunedì 10 agosto 2020, 9:23
da BreakingBad
Il test della Mylan è sicuro se effettuato 3 mesi dopo l’ultimo rapporto potenzialmente a rischio. Se lui ha fatto il test dopo 3 mesi dal suo ultimo rapporto a rischio , il test che ha effettuato era sicuro ma le istruzioni vanno seguite alla lettera. Il risultato va letto a 15 minuti e non oltre i 20 minuti, non a 10. Sarei fiduciosa nel non vedere un cambio di risultato, ma lo rifarei seguendo scrupolosamente tutti i passaggi (compreso il tempo di lettura).

Re: Tempo di reazione test mylan

Inviato: giovedì 27 agosto 2020, 16:22
da Cipolla1
Grazie per la risposta!

A prescindere dal test che gli ho fatto fare, ne ho fatto io uno (sempre della mylan) a 36 giorni dal rapporto.

Non si capisce bene il tipo di validità che possa avere, so che è definitivo a 90, e che quindi a 36 può solo essere leggermente indicativo... ma quanto??

Vivo in una regione d’Italia dove ancora oggi non è facile accedere a dei test di 4 generazione. In generale qui, non è proprio facile trovare strutture dove effettuare il test.
Tanti laboratori privati sì, ma non strutture apposite, dove ricevere assistenza, anche psicologica! importante alla pari di quella fisica... poi in periodo Covid... quei pochi ospedali che vengono indicati dalle varie associazioni, in questo periodo chiedono di telefonare a numeri a cui nessuno risponde... indirizzi poco chiari... mah!
Il mio adorato e sgarrupato sud <3

Grazie ancora per la celere risposta!

Re: Tempo di reazione test mylan

Inviato: venerdì 28 agosto 2020, 20:18
da BreakingBad
Sull’attendibilità (espressa in percentuali) prima del periodo finestra di 90 giorni non mi sento di dire nulla. Il test Mylan è un test di terza generazione ma è di tipo capillare e non ematico , come avviene con i test di terza generazione condotti tramite prelievo venoso. Non sono stati condotti studi sull’efficacia del test Mylan prima dei 90 giorni e pertanto non posso che ribadirle che la cosa migliore , nonché affidabile e definitiva , è eseguire il test dopo il giusto periodo di tempo.