Test Mylan a 21 giorni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mersicano90

Test Mylan a 21 giorni

Messaggio da Mersicano90 » lunedì 31 agosto 2020, 11:21

Ho praticato un fellaio con eiaculazione in bocca al mio scopa amico ( se cosi si suol dire), siamo entrambi sposati e almeno io vado solo con lui, e facciamo solo rapporto orale.
le mie ultime analisi sono state fatte 11 giugno con esito negativo, 11 agosto mentre mi riaccompagnava a casa ho letto un messaggio di un uomo che gli scriveva quando vedersi cosi mi è venuto il dubbio che potesse andare anche con qualcun altro, cosi mi è venuto qualche dubbio, ne ho parlato con lui e mi ha detto che non è mai andato con nessuno al di fuori di me e che non avrebbe mai messo a rischio né me né la mia e la sua famiglia, con rispettive mogli. Con mio moglie uso sempre il preservativo quindi cerco di stare attento almeno in questo periodo.
Cosi ero deciso a fare il test a 30 giorni per sicurezza, ma stamattina mio padre in vacanza ha preso il mio rasoio a mia insaputa per rasarsi la barba e si è tagliato, cosi sono andato in panico, e ho fatto un test Mylan dopo 21 giorni dall'ultimo rapporto ed è uscito negativo, solo che non so che fare perché anche se l'ultima volta che ho usato il rasoio l'ho lavato e disinfettato più volte non vorrei che magari ci fosse un po' del mio sangue e si fosse mischiato con il suo, non avendo ancora finito il periodo finestra, ho letto che si può fare la Pep fino ad un massimo di 72 ore dopo un ultimo rischio, ho chiamato anche ad un numero verde di ascolto Hiv e mi hanno detto di stare tranquillo che è molto difficile contagiarsi con il rapporto orale e che devono combaciare vari fattori, e che comunque mi ha detto di fare un test di IV generazione a 40 giorni per essere tranquillo ...

Cosa mi consigliate? sono in preda al panico

BreakingBad

Re: Test Mylan a 21 giorni

Messaggio da BreakingBad » lunedì 31 agosto 2020, 11:27

Il test Mylan prima dei 90 giorni non serve assolutamente a niente. Test di quarta generazione a 40 giorni oppure di terza dopo 90 o in alternativa autotest Mylan nei giusti tempi.

Blast

Re: Test Mylan a 21 giorni

Messaggio da Blast » lunedì 31 agosto 2020, 17:55

Guarda che il virus sul rasoio non è che sopravvive giorni. Si dovrebbero verificare contemporaneamente le seguenti condizioni:
1: ti sei infettato con il pompino al tuo amico (probabilità bassissima, quasi nulla se il tuo amico ha fatto un test ed è risultato negativo)
2: ti sei fatto la barba e tagliato lasciando il sangue fresco sopra al rasoio
3: tuo padre si sia tagliato la barba col tuo stesso rasoio subito dopo di te, fregandosene che ci fosse del sangue sopra
Insomma, vedi tu

CIAO GIOIE

Rispondi